Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo la mia esperienza con le delta ti conviene andare su efi o mectronik, microtec o motec e avrai da veramente tanto da divertirti.

ti mando la foto della mia.

ciao ragazzi, mi chiedevo se con il galletto è possibile mappare l'auto in oggetto. Grazie in anticipo

post-31353-12994843427849_thumb.jpg

Inviato

437 cv a 7800 giri/min 49.6 kgm di coppia a 2.2 bar di pressione turbo.

si accende con il riconoscimento delle impronte digitali e in base al dito acquisisce una mappa poi tramite il tasto start-stop si avvia o si spegne con il medesimo funzionamento dell alfa 159. se vuoi vederla sarà esposta al motor show 2009 il 7-8 dicembre.

complimenti :oops: bellissima :!:

quanti cv ha?

Inviato

ho letto solo adesso la risposta, grazie... Per la programmazione di questa centralina allora bisogna avere un programmatore di eprom. Leggere i dati e programmarlo una memoria flash come quelli che hai elencato sopra?

Ospite P T motorsport
Inviato
2.2 di pressione? che turbo ci hai messo sotto? complimenti per il mezzo!!

se il motore viene decompresso,2-2,2 sono pressioni di esercizio normalissime.

Inviato

il motore ho fatto unrapporto di compressione geometrico a 7.7:1 e monta una gt 3076R con wastegate esterna da 42mm comunque a 2.2 bar ha 1.2 bar di contropressioni con questo valore è ancora in sicurezza.

Poi comunque del resto non è un motore di durata.

se il motore viene decompresso,2-2,2 sono pressioni di esercizio normalissime.

Inviato
ho letto solo adesso la risposta, grazie... Per la programmazione di questa centralina allora bisogna avere un programmatore di eprom. Leggere i dati e programmarlo una memoria flash come quelli che hai elencato sopra?

monta una dil 27c128..ti serve un programmatore per leggerla e scriverla e un cancellatore di eprom per cancellalra, a meno che tu non faccia tante modifiche non è necessario cambiare ecu..