Ospite Inviato 13 Aprile 2007 Inviato 13 Aprile 2007 ho modificato questo file per una golf 90cv con motore 110cv la macchina si sente bene pero fa un po di fumo dove posso agire per limitare i fumi magari qualche guru mi da una mano premetto che su un altra golf originale 110 la macchina va bene senza fumareGolf(1).rar
max Inviato 13 Aprile 2007 Inviato 13 Aprile 2007 Hai alzato uno sproposito quasi tutte le mappe, pedale accelleratore, lim coppia e corretto malissimo quello di fumi male, 73E82 che modifica rappresenta ?
Ospite numeridacirco Inviato 14 Aprile 2007 Inviato 14 Aprile 2007 Hai alzato uno sproposito quasi tutte le mappe, pedale accelleratore, lim coppia e corretto malissimo quello di fumi male, 73E82 che modifica rappresenta ?[/quot effettivamente è un file triste. scusa max, non capisco una cosa: il pedale acceleratore è 5A90E e affini, perchè dici modificato troppo?
max Inviato 14 Aprile 2007 Inviato 14 Aprile 2007 1400 punti prossimi al minimo, mi sembra un valore un po esagerato per il pedale accelleratore, 741B4 questo è l'indirizzo 5A90E è un altra cosa sempre legata alla percentuale pedale/giri motore
Messaggi raccomandati