Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO RAGAZZI HO FATTO UNA REXTON 27XDI , TUTTO OK RENDE BENE NO FUMO EC ECC, MA QUANDO ENTRA LA 4A MARCIA (CAMBIO AUT) SI ACCENDE LA SPIA MOTORE E PUR CONTINUANDO AD ACCELLERARE SI SPEGNE DOPO UN SECONDO , L'ERRORE CHE PRENDE E' SENSORE PRESSIONE COLLETTORE CHE HO COMUNQUE CAMBIATO MA NULLA DI FATTO , HO ANCHE PROVATO CON OSCILL. SU STRADA SE ANDAVA VIA SEGNALE ECC MA TUTTO OK ,C'E' QUALCHE PARTICOLARITA' DA TENERE IN CONSIDERAZIONE PER QUESTA CENTRALINA DELPHY COMMON RAIL? gRAZIE A TUTTI

Inviato

prova di abassare gli incrementi delle mappe 60E58-60C16 del 5% e metti originale 65AA8, poi dimmi se si riaccende la spia

Inviato

Ciao: iniezione parcializzato 60270 no modificato. iniezione parcializzato (map2) 65AAA modificato, afini 692F0 no modificato. iniezione parcializzato (map2) boostxrpm 66858 modificato 17%? limitatore di coppia 6288C (12x1) no modificato afini 628BC no modificato. limitatore di coppia-2 683A0 (8x1) no modificato. limitatore di coppia-3 683C0 (8x1) no modificato. Saluti.

Inviato

SCUSA GEZAME MA NON CAPISCO COSA VUOI DIRMI...... PER MICHAEL ...DOPO AVER MAPPATO LA CENTRALINA NON MI LEGGE PIU' I VALORI REALI, NEANCHE IN EOBD, HO PROVATO CON 2 STRUMENTI MA NIENTE DA FARE.....MI ERO DIMENTICATO DI DIRVELO..STRANO E'?????!!!!