Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve bobracing, perfettamente che cosa sono, ma ognuno usa i winols e nessuno li ha. Che accade con loro che sono sinned? Saluti.

Ospite numeridacirco
Inviato

scusa GESAME, sono tutti damos?

Inviato

boh forse non sa come si usano? Have DAMOS for Stilo 1,9 Jtd?

Inviato
  bobracing ha scritto:

e allora cosa vuoi sapere ???????????????????? :P

Salve bobracing, singolo desidero sapere in modo che siano così difficili da verificarsi se ognuno dice che li ha. Un saluto.

Ospite edcPROTURBO
Inviato

please write in english because you last sentence have no sense with on-line traductor .

Ospite numeridacirco
Inviato

oramai GESAME è un vecchio amico, ci siamo abituati!

Inviato
  numeridacirco ha scritto:

oramai GESAME è un vecchio amico, ci siamo abituati!

Salve numeridacirco, "GEZAME", alla fine siamo rimasto senza conoscere anticipo reale del Alfa. Un saluto.

Ospite numeridacirco
Inviato

Salve numeridacirco, "GEZAME", alla fine siamo rimasto senza conoscere anticipo reale del Alfa. Un saluto.

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Salve a tutti:ma avete bevuto????No si capisce na ben amata MAZZAA!!! Have you drinkk???You are 'mbriached???? 8):P:lol:

Inviato
  edcPROTURBO ha scritto:

Salve a tutti:ma avete bevuto????No si capisce na ben amata MAZZAA!!!

Have you drinkk???You are 'mbriached???? 8):P:lol:

Salve edcPROTURBO, si, atropo unes castañes de la ostia parriba un cachu. Saluti.

Ospite edcPROTURBO
Inviato

ahhh adesso si che ho capito tutto ! 8)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Scusate,i damos sono quella lista di indirizzi che ha postato bob?Cioè oltre agli indirizzi canonici che usamo noi(anticipo,iniezione,pressione,limitatori ecc) ti dicono a cosa servono e cosa controllano tutte le altre curve della mappatura?!?!?!!?Vpotrà sembrarvi una domanda stupida,ma non so cosa siano. Grazie mille Ah,se lo fossero sarebbe fichissimo!

Inviato

infatti E' fichissimo (ad averceli) e inoltre, oltre a darti gli indirizzi di ogni e qualsivolglia curva, ti dicono anche cosa c'è in ascissa e cosa in ordinata, non semplici indicazioni fantasiose come 'iniezione parzializzato' :wink:

• 4 mesi dopo...
Ospite POWERMAN
Inviato
  GEZAME ha scritto:
scusa Gesame, pensavo avessimo chiarito!

in 2d perale - giri valore in decimale /2!

Salve nuemridacirco, Non capisco nulla. Saluti.

Ospite POWERMAN
Inviato

Ma se WINOLS è così, e ci sono questo tipo d'indirizzi (DAMOS).. Allora è veramente una FIGATA (voce del verbo figa che te la da :wink: )

Ospite numeridacirco
Inviato

Quella dell'alfa è un topic vecchio risolto da tempo! Winols è un gran bel programma che offre ottimi strumenti di modifica. Ma il damos non lo trovi come i driver...

Ospite POWERMAN
Inviato

ma sbaglio o qualcuno ce li ha? E sicuramente li tiene anche stretti..

Ospite numeridacirco
Inviato

Be, magari li ha pagati. che ne dici?

Ospite POWERMAN
Inviato

non saprei nemmeno dove comprarli.. :x:?

Inviato

salve mi chiamo leo è sono alla disperata ricerca di damos per porsche 996turbo se qualcuno mi puo' aiutare mi aiuti . grazie ;)

Ospite numeridacirco
Inviato

non so se esiste il modo per comprarli in maniera "ufficiale"! è roba che non dovrebbe essere di libera vendita! nel senso che se un ing. bosch li ha scritti, sarebbe solo per uso industriale! o sbaglio?

Ospite c0sm4ky
Inviato

come ho scritto nell'altro post, i damos li avro' disponibili tra qualche giorno, e vi daro' maggiori informazioni. 40 euro (praticamente li regalo)

Ospite POWERMAN
Inviato
  numeridacirco ha scritto:

non so se esiste il modo per comprarli in maniera "ufficiale"! è roba che non dovrebbe essere di libera vendita! nel senso che se un ing. bosch li ha scritti, sarebbe solo per uso industriale! o sbaglio?

Certo ho capito numeri.. Ma winols non penso sia il programma ufficiale utilizzato dai tecnici Bosch! Immagino che i tecnici Bosch abbiano un programma molto più complesso ma al tempo stesso più chiaro. Io m'immagino un bel programma tipo quello per le centraline motec, o no?

Magari usano una tale merda... che con Winols gli risulta più facile anche a loro! :D

• 2 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...