exside Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Ho un problema con una peugeot 206 HDI,ho provato a scaricare la mappa con il galetto 1260 però mi dici di mettere il pin 28 a massa, Mi sono in formato e mi hanno detto che su quella centralina nn dovrebbe dare quel errore a qualcuno e capitato? e se x caso si drovrebbe davvero mettere a massa come si dovrrebbe fare e dove fare? Grazie!
Pakytos Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Ciao indica che ecu monta se vuoi avere informazioni? Da come hai indicato l'errore che ti da il galleto sembra che monti una Siemens? Ciao
dragonlea Inviato 24 Novembre 2009 Inviato 24 Novembre 2009 Ciao, prova comunque a leggere i dati ecu, se ti legge i dati della centralina allora ti legge anche la ecu Dovrebbe essere un avviso e non un errore...
exside Inviato 24 Novembre 2009 Autore Inviato 24 Novembre 2009 Ti ringrazio! appena provo ti faccio sapere
exside Inviato 25 Novembre 2009 Autore Inviato 25 Novembre 2009 Oggi ho provato funziona nn mi da più quel errore sono riuscito ad scaricarla, Penso colpa dei driver xchè ho cancellato tutto e ho reinstallato ora funziona. Grazie ancora!
Ospite Inviato 25 Novembre 2009 Inviato 25 Novembre 2009 Oggi ho provato funziona nn mi da più quel errore sono riuscito ad scaricarla, Penso colpa dei driver xchè ho cancellato tutto e ho reinstallato ora funziona. Grazie ancora! se posti i dati ecu vedo se posso aiutarti... ciao
Messaggi raccomandati