hi tech service Inviato 24 Novembre 2009 Inviato 24 Novembre 2009 ciao a tutti ho appena acquistato dei kit su ebay e mi hanno dato dei sw ma tutti con estensione .rar e non riesco ad installare niente. qualcuno mi può aitare grazie in anticipo.
Ospite Inviato 24 Novembre 2009 Inviato 24 Novembre 2009 Quali kit scusa? ciao a tutti ho appena acquistato dei kit su ebay e mi hanno dato dei sw ma tutti con estensione .rar e non riesco ad installare niente. qualcuno mi può aitare grazie in anticipo.
hi tech service Inviato 24 Novembre 2009 Autore Inviato 24 Novembre 2009 bdm 100 e galletto1260 i sw ne sono tanti ecv2001 v5.3, mpcprog, Quali kit scusa?
Ospite Inviato 24 Novembre 2009 Inviato 24 Novembre 2009 scusa scarica in software rar e non vedo il problema stai attento hai cloni. bdm 100 e galletto1260 i sw ne sono tanti ecv2001 v5.3, mpcprog,
renegaded Inviato 24 Novembre 2009 Inviato 24 Novembre 2009 rar è un estensione tipo zip !!! poi mi sembra strano ... hai una delta spettacolare, si accende con le impronte digitali e cambia mappa in base al dito che la mette in moto..., hai il bdm, hai svariati attrezzi per programmare, e compri programmi e banche dati su ebay?
hi tech service Inviato 25 Novembre 2009 Autore Inviato 25 Novembre 2009 purtroppo il race 2000 e genius ufficiale lo avevo in collaborazione con un altro. mi devo solo riorganizzare e nel frattempo ho voluto provare quei kit. rar è un estensione tipo zip !!! poi mi sembra strano ... hai una delta spettacolare, si accende con le impronte digitali e cambia mappa in base al dito che la mette in moto..., hai il bdm, hai svariati attrezzi per programmare, e compri programmi e banche dati su ebay?
Messaggi raccomandati