Vai al contenuto

Kessv1 vs MAGPRO2


FastGas

Messaggi raccomandati

Ospite fuorigiri

io ti posso solo dire che il kessv1 quando ce l'avevo mi sono trovato benissimo.

ovviamente il kessv2 ora è tutt'altra cosa.

MagPRO2 non so dirti perchè non l'ho mai usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Fast io sto usando il mag e devo dire che è ottimo mai avuto problemi tranne qualche piccolo bug col SW ma tutto risolto da un'ottima assistenza.

E per questo devo ringraziare Bogdan che è una persona disponibilissima.

Ti consiglio il Mag anke perchè è disponibile la nuova versione con bdm :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi qualche spiegazione in più!

sicuramente il magpro sara' la stessa copia del kess,ma parlare di aliantech rispetto bogdans non penso sia la stessa cosa sia come assistenza che come competenza,anche altri utenti erano scettici su questa interfaccia poi pero' hanno ricevuto buone proposte e ora gli fanno pure pubblicita',comunque ho avuto modo di testare una interfaccia quasi allo stesso livello aggiornabile gratuitamente che costa molto molto meno,poi dipende da che uso ne devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

però se parliamo della sola interfaccia, perchè magari uno la prende usata e quindi senza assistenza di aliantech o di bogdans, le mettiamo praticamente sullo stesso piano?

scusa eh, ma il "bello" delle interfacce ufficiali dov è?! negli aggiornamenti e nell (eventuale) assistenza....se queste mancano....per me a sto punto ti conviene un clone di tanto in tanto per stare al passo!!!!

un ufficiale senza assistenza e aggiornamenti...non si può + definire tale, secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Prima di giudicare che il MAGPro2 e clone di qualcosa forse conviene confrontare elenchi delle vetture suportate, no?

Allora come possibile, che nel elenco di MAGPro2 ci sono oltre 30 vetture che nn sono suportate dal Kess?

E viceversa.

Distinti saluti

BogdanS

www.magicmotorsport.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Prima di giudicare che il MAGPro2 e clone di qualcosa forse conviene confrontare elenchi delle vetture suportate, no?

Allora come possibile, che nel elenco di MAGPro2 ci sono oltre 30 vetture che nn sono suportate dal Kess?

E viceversa.

Distinti saluti

BogdanS

www.magicmotorsport.com

appunto sono queste le differenze che intendo,

dove si può trovare l'eleco delle vetture che fa sia uno che l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BDM per adesso e nella fase iniziale, elenco delle ecu si trova pure nel sito magpro2.com Fra 2 settimane uscira aggiornamento per il BDM e allora sara piu @ricco@ nel elenco.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...