Vai al contenuto

Come vedere con ECM il Overboost?

Messaggi raccomandati

Inviato

attenti a modificare quella mappa,se non si sa bene come modificarla e' meglio non farlo perche si puo' facilmente danneggiare il turbo.

Inviato
attenti a modificare quella mappa,se non si sa bene come modificarla e' meglio non farlo perche si puo' facilmente danneggiare il turbo.

Devo dare ragione a il77grande, nel driver di ecm2001 la mappa non viene indicata qualche motivo ci sarà...

comunque non avendo nessun esperienza con questa auto mi dispiace ma non posso aiutarti.

Inviato
0576D0 e 0776D0

:lol::wink::roll::roll::roll::shock::shock::shock: non credo ai miei occhi qui o stanno cambiando gli'utenti o il forum ma mi sa nessuno dei due :D

Inviato

Buona sera il77grande ce oi dire co questo?Mi po dire qualcosa tu sul mio Problema.Spero ce mi poi auitare con questo Overboost.

Tanti Saluti

Inviato

Hai da dire qualcosa sugli indirizzi ke ho dato?

Inviato

O provato ma pure con questi non si vede niente di cambiato,spero ce mi poi aiutare un po di piu.Grazie ce di prende un po di tempo per me!!!!

Sauti

Inviato

E che ti aspettavi modificando quelle mappe??? :lol:

Inviato

Mi sa ke l'italiano non è il tuo forte...

Te li riscrivo...

0576D0 e 0776D0

Inviato

ma porca miseria mi sta vando male la desta o sono cretino o pure non lo capisco.Se meto questi indizzo ce miai dato tu sul ECM e una mappa molto lunga non riesco a capire come porzo campiare li il overboost. :lol: pervavore dami una mano come riesco a capire come funtiona questo overboost......

Grazie tanto :wink:

Ospite rialelettronic
Inviato
:lol::wink: per una volta che si magnanimo :roll::roll:
Inviato

Buon Giorno a tutti e grazie per aiuto.Una domanda cio a voi come scrivete sono due mappa o mi spalio una volta 0576D0 e 0776D0.Si devono modeficare tute due?

Tanti saluti

Inviato

Una domanda a voi ancora.Ce mi porta se le mappe Overboost li cambio dicioamo se li dimmeno un po come si comporta poi il Overboost divende meno sarebe pure la potenza,o ce su cedo poi?

Grazie a tutti ci mi po dire qual cosa!!!!