GCamjose Inviato 26 Novembre 2009 Inviato 26 Novembre 2009 Ciao a tutti una domanda cio il ecm2001 ver 3.2e e sul questo Prog il Driver per la mia maccina non cia la mappa per la Turbo indirizzio Overboost ci sa come si po salvare Qusto Problema ci sara pordasi un altro Driver??? Il nummero del Driver e:P447_452Drv Spero se qualcuno mi po dare aiuto. Grazie a tutti
dragonlea Inviato 26 Novembre 2009 Inviato 26 Novembre 2009 Ciao a tutti una domanda cio il ecm2001 ver 3.2e e sul questo Prog il Driver per la mia maccina non cia la mappa per la Turbo indirizzio Overboost ci sa come si po salvare Qusto Problema ci sara pordasi un altro Driver??? Il nummero del Driver e:P447_452Drv Spero se qualcuno mi po dare aiuto. Grazie a tutti Ciao per leggere la tua mappa ho usato la versione 6.2, il driver è quello. riporta solo 2 indirizzi per il turbo, mancano molte altre mappe per il turbo compreso il limitatore.
GCamjose Inviato 27 Novembre 2009 Autore Inviato 27 Novembre 2009 Ciao dragonela alora niente da vare non si po vedre il Overboost dela mia magina con ECM2001.Vedo bene?
Messaggi raccomandati