DaveDevil Inviato 27 Novembre 2009 Inviato 27 Novembre 2009 Ciao a tutti... Firefox e google mi segnalano che questo è un sito malevolo.... approfondendo la cosa, pare sia un problema di aruba, che da quello che ho capito è il vostro host! la cosa è risolvibile? ho dovuto disattivare la notifica dei siti malevoli per riuscire a navigare qui, ed è pericoloso per il resto dei siti VERAMENTE malevoli!
Ospite AndreaCorsa Inviato 27 Novembre 2009 Inviato 27 Novembre 2009 Anche a me da la stessa segnalazione.
Ospite Inviato 27 Novembre 2009 Inviato 27 Novembre 2009 confermo pure am da lo stesso avviso,ho dovuto settare diversamente le opzioni.
exside Inviato 28 Novembre 2009 Inviato 28 Novembre 2009 Anchio ho questo problema qualcuno e riuscito a risolvere il problema? Maa gli amministratori esistono in questo sito... Dovrebbero provvedere gia che il sito e loro!!!
tmaxturbo Inviato 28 Novembre 2009 Inviato 28 Novembre 2009 Ecco cosa dice Norton: Norton Safe Web ha eseguito l'analisi di ecu-tuning.it per i problemi di protezione e sicurezza. Report sulle minacce Minacce totali trovate: 153 Nome della minaccia: HTTP Malicious Toolkit Variant Activity Percorso: http://www.ecu-tuning.it/e-shop/catalog ... e66f34074a Spero che gli amministratori risolvano, in quanto dal mio punto di vista è un sito interessante.
mark99 Inviato 28 Novembre 2009 Inviato 28 Novembre 2009 anche io ho questo problema ma solo se clicco su E-commerce e uso avast come antivirus
renegaded Inviato 28 Novembre 2009 Inviato 28 Novembre 2009 stesso probl con AVG antivirus, blocca E-commerce
guraccio Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 Anche a me ...avg antirus e firefox...ma se' uso explorer tutto ok....
ture_muture Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 Anche a me stessa identica cosa. Impossibile navigare il forum sia con Mozilla che con IExplorer 8, se con i settaggi di sicurezza attivi. Possibile accedervi solo con sicurezza disattivata, ma poi Kaspersky blocca tutto. Certo che oggi su internet non si puo andare a zonzo senza precauzioni. Anch'io ho segnalato la cosa all'ADMIN, ma niente. allego la schermata di allarme per chi non crede...
Messaggi raccomandati