domemsn10 Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 ciao, qualcuno riesce a correggere il mod di questo newbeetle con WINOLS, mi hanno decodificato il file mod, ma la macchina mi da 5 errori. magari col cks corretto, mi da qualche errore in meno...newbeetle ori+ mod.rar
Ospite Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 gli errori generati non centrano nulla con il checksum,anche perchè non si metterebbe in moto se fossi sbagliato,e il checksum di questo file modificato è già corretto. controlla con diagnosi cosa c è che non va o al massimo prova a rimettere il file originale per capire se è un problema del file modificato-decodificato.
Ospite Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 ciao questo new beetle che anno e'? quanti cv ha?
Ospite Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 0531bc e 0731bc Cosa sono?Non penso sia la correzione del cks
Ospite Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 C'è scritto...90cv grazie ho visto anno? c'e' scritto?
Ospite Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 E che differenza fa? scusa se chiedo l'anno di quella macchina un motivo ci sara',la domanda e' rivolta a domemsn10 quindi non vedo perche intervieni in questioni che non ti riguardano.
Ospite Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 E dove c'è scritto che non posso rispondere??? Qual'è il motivo dell'anno???Facciamoci 4 risate...
Ospite Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 E dove c'è scritto che non posso rispondere??? Qual'è il motivo dell'anno???Facciamoci 4 risate... con te c'e' propio da riflettere.
Ospite Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 Ma ancora il motivo non l'hai detto!!!E' un segreto di stato???
Ospite Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 ora il 77grande ci spiegherà il motivo dell'anno
Ospite Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 ora il 77grande ci spiegherà il motivo dell'anno sai perche quando hai aperto la discussione per escludere l'egr sul mjet 150cv nessuno ti ha aiutato? non perche non c'e' nessuno che lo sa fare perche con il tuo comportamento di quelle discussioni ne puoi aprire quante ne vuoi ma nessuno ti aiutera' mai,studia studia gli altri sono ignoranti e fanno i fatti mentrre tu sei l'intelligente e non sai nemmeno escludere una egr
Ospite Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 ma infatti me la sono esclusa.se tu che non sai farlo... Le persone che sanno escluderla sono poche tu non sei tra quelle. Spiega il motivo di una cosa quando scrivi se no non scrivere tanto per... L'anno non serve a un cazzo... Ti saluto non ho tempo da perdere con te.
Ospite Inviato 30 Novembre 2009 Inviato 30 Novembre 2009 ma infatti me la sono esclusa.se tu che non sai farlo... Le persone che sanno escluderla sono poche tu non sei tra quelle. Spiega il motivo di una cosa quando scrivi se no non scrivere tanto per... L'anno non serve a un cazzo... Ti saluto non ho tempo da perdere con te. hahhaha non hai tempo da perdere con me pero quando hai avuto bisogno di qualsiasi cosa mi contatti con messenger come mai?poi chi lo dice che non so escluderla ,pensa che persone serie in un'altro forum lo hanno spiegato pure ai pivelli con esempi vari,poi il primo che deve spiegare le cose quando scrivi dovresti essere tu visto che sai solo criticare i principianti.
domemsn10 Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 con mappa ori, col vas riesco a mettere in moto e non da nessun problema, a parte l immobilizer...cmq grazie a tutti .
Ospite rialelettronic Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 quindi non e' piu' parcheggiata il chs e' stato corretto il file con la quale va in moto e' l' ori ori o l' ori scod ? il mod e' il tuo postato nell' altro forum se funzione lo scod non dovresti più accedere in diagnosi, credo
domemsn10 Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Inviato 5 Dicembre 2009 con autodiagnosi ufficiale accedi sempre..
Messaggi raccomandati