bigmarlin Inviato 1 Dicembre 2009 Inviato 1 Dicembre 2009 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza sul 1400tdi montato sulle audi A 2 , ci sono due versioni, il 75cv e il 90cv uscito nel 2004; sapete dirmi se il motore e' identico ed hanno solo ritoccato la centralina o se hanno fatto propio migliorie sul motore? Sono in procinto di acquistarne una e non so se prendere una 75cv che e' piu' facile da trovare o una 90 cv, poi intanto rifaro' la centralina ma se e' questione solo di ecu e' inutile che cerco la 90cv che e' introvabile ed a prezzi eccessivamente alti. Ho trovato il file della mappatura della 90cv, se qualcuna ha il file della 75cv e me lo posta ne sarei molto grato, cosi' intanto do un occhiata e mi faccio un idea.Grazie. Un saluto a tutti e grazie per la vostra passione e professionalita' che rende unico questo forum.
Michael Inviato 1 Dicembre 2009 Inviato 1 Dicembre 2009 non vorrei dire cavolate, però, andando a memoria ricordo che la 75cv monta un turbo a geom fissa mentre la 90cv a geom. variabile.
Ospite Inviato 1 Dicembre 2009 Inviato 1 Dicembre 2009 Prendi la 75 che mappata va da Dio!Se non riesci a trovare la 90!
bigmarlin Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Inviato 1 Dicembre 2009 Grazie per il consiglio, a buon rendere....
Messaggi raccomandati