Ospite P T motorsport Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 offro rottamazione dei seriali (qualsiasi marca e tipo),per passaggio a nuove ed RIGOROSAMENTE UFFICIALI da me distribuite(GALLLETTO NEW ,CMD,),con una assistenza tecnica sia della casa costruttrice del prodotto ,che utraventennale mia,con possibilita' di consulenza tecnica anche su meccanica.
Ospite Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 Ciao! Ciao! Ma offri pure rottamazione (ufficiale) del componenti elettronici? Se prezzi interessanti possiamo parlare del contratto. Saluti!@ BogdanS
Ospite P T motorsport Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 io essendo professionista serio ,cio' che rottamo (anche i mag)non metto in commercio,e,viene distrutto. cerco di fare un po' di pulizia in giro ,e far lavorare in modo serio ,chi questo lo vuole fare in modo serio.
Ospite Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 Allora ancora devo imparare assai della lingua Italiana Non ci siamo capiti. Pensacvo che offri pure servizio di recycling del componenti elettr. Cmq vorrei vedere se qualcuno vorrebbe rottamare MAGPro2 ))) Saluti! B.
Ospite P T motorsport Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 non ti nascondo che gia' alcuni clienti che lo avevano preso ,non solo in italia (mag e' chiamato con altro nome...),hanno poi preso un mio cmd o galletto,e,stanno lavorando molto bene.
Ospite Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 Mi sembra strano, perche io offro a miei clienti assistenza completa, cioe se uno nn e contentio del MAG puo restituirlo e prender per esempio CMD flasher pagandoo solo la diferenza dei prezzi (4500 euro per CMD flasher MASTER - del prezzo del MAGPro2. Allora in torno 2100 euro. Forse stai parland delle versioni non aggfiornabili OEM tipo PowerCAN, EXPI, etc CMD e unica interfaccia che posso consigliare ai miei cleinti (oltre MAGPro2). Saluti! BogdanS
Ospite Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 PT, ti chiedo gentilmente di chiarire una cosa: Noi abbiamo controllo online di tuttei interfaccie che vengono aggiornate tramite modulo aggiornamento sul web magpro2.com Fino 26 novembre mi risultano 90 percento di esse aggiornate online e funzionanti. Ho contattato personalmente rimanenti 10% e NON MI RISULTA NESSUNA MAGPro2 ROTTAMATA, Adirrittura questi che ho chiamato dicono di non conoscerti completamente, e si sono sbavati delle risate quando li ho mandato il link per il tuo post. Vuoi dire che qualcuno di loro sta mentendo e ha preferito rottamare MAGPro2 pagando 4500 euro per comprare da te CMD invece di avre stessa interfaccia CMD da me a meta prezzo restituendo MAGPro2??? Potresti gentilmente chiarire, se stai parlando delle interfaccie rottamate MAGPro2, opure altre (Expi, PowerCAn etc). Cordiali saluti!
Ospite P T motorsport Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 voglio proprio vedere se vai tu di persona ,se CMD te li da' i flash.... poi,voglio anche vedere se vengono li' i tuoi clienti con il mag ,e,vogliono il CMD ,se con 2100e di differenza glie lo dai ......forse con quei soldi ,gli dai un CMD1255 ,o un GALLETTO 1260 di quelli che vendevi prima. ma fammi il piacere!!!
Ospite Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 CMD flasher MASTER ORIGINALE! con 1 anno di garanzia costa ai nostri clienti fedeli 4500 euro. Non ho detto che lo pago questa cifra al CMD. Puo essere che lo pago di piu, come puo essere che lo pago di meno. E ti prego, parliamo dei fatti, ok? Buon proseguimento nella rottamazione delle interfaccie NON UFFICIALI Comunque, complimenti, questa mi e piaciuta.
Ospite Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 Cmq nn hai risposto ancora al mio post precedente...
Ospite P T motorsport Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 io le risposte ,le do' con piacere solo ai miei clienti !!!!
asso Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 Ciao p t.hai un tuo sito internet dove mostri i tuoi prodotti e come funziona questa rottamazione?io ho un mag pro2 e un galletto...perche magari se avessi intenzione di buttare il galletto,vediamo che tipo di sconto mi fai per optican duo flasher.perche con il mag mi trovo molto bene,invece del galletto clone nn mi fido per niente.ciao
Ospite P T motorsport Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 con optican non ho accordi commerciali,ho specificato ,galletto new,e CMD.
asso Inviato 3 Dicembre 2009 Inviato 3 Dicembre 2009 e che prezzi fai?per un cmd master?risp anche in pm
mhr boy Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 ciao A. posso sapere i prezzi di galletto e cmd con rottamazione, grazie
Ospite P T motorsport Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 ciao A. posso sapere i prezzi di galletto e cmd con rottamazione, grazie pm x info solo se realmente interessati. evitare inutili preditempo.
Messaggi raccomandati