Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

abbassa il rail da 7% al 5% e il problema si dovrebbe risolvere...... :D diminuisci anke un pochino il gasolio e rifai i limit rail, prova e facci sapere.

Saluti

Inviato

Già provato, con quella configurazione va benissimo, ma perde un pò di spinta. Volevo cercare di non perdere potenza, ho pensato di alzare un pò il limitatore pressione rail lasciando invariata la pressione. Pensi sia una buona idea!?

Inviato
Già provato, con quella configurazione va benissimo, ma perde un pò di spinta. Volevo cercare di non perdere potenza, ho pensato di alzare un pò il limitatore pressione rail lasciando invariata la pressione. Pensi sia una buona idea!?

si,per me e' una prova da fare mi e' capitato di impostare ad esempio 5% rail e 5% limit rail con avaria poi invece con 5% rail e 6% limit rail tutto bene,facci sapere.

• 1 mese dopo...
Inviato

Scusate il ritardo, ma ho provato oggi la mappa rivista! Ho lasciato il rail a +7% , ho spostato i limitatori rail a +7,5% e ho rifatto le mappe del turbo perchè non mi piacevano tanto in 2d (ho messo un + 10% costante), la macchina sembra che vada bene. Oggi qui nevica quindi le prove sono state limitate però non abbiamo avuto nessun recovery, spinge forte e non fuma niente. Grazie a tutti e in particolare a il77grande per i saggi consigli. Ciao Max.

Inviato

Grazie a tutti e in particolare a il77grande per i saggi consigli. Ciao Max.