ruggy Inviato 14 Aprile 2007 Inviato 14 Aprile 2007 salve a tutti ho un kwp 2000 da vendere che non utilizzo piu premetto che non e il classico che si trova su e bay da pochi soldi e quello ufficiale di phil se a qualcuno interessa lo vendo a 200€ con cavi
supercar1 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 CIAO io sono nuovo iscritto lo hai ancora mi mandi delle foto dettagliate in quanto io lo conosco solo di nome e vorrei iniziare a capirci qualcosa di piu' comprando il kwp come mi hanno consigliato molti . un grazie anticipato per la risposta e un saluto
Ospite edcPROTURBO Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 scusa:ma ki è phil?????? ci posti una foto inside?
ruggy Inviato 4 Maggio 2007 Autore Inviato 4 Maggio 2007 phil e quello che ha fatto il kwp per le foto a che serve fotografare un'interfaccia con i cavi?
ilmeccanico Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Scusa ma che differenza cìè con quello che trovi su ebay ?
ruggy Inviato 4 Maggio 2007 Autore Inviato 4 Maggio 2007 che quelli che trovi su e bay sono tutti clonati non originali che spesso ti danno problemi e a volte ti bloccano la centralina
ilmeccanico Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 E' completa di cablaggi ? anche di quello a 3 pin per fiat ?
Ospite edcPROTURBO Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 la foto senza coperchio serve a capire se è lo schema con lm339 (utilizzato dai cloni) o con integrato dedicato
ruggy Inviato 4 Maggio 2007 Autore Inviato 4 Maggio 2007 intanto non si puo aprire perche e resinato e ti ripeto che non e clonato altrimento cosa sto qua a fare ... l'interfaccia e completa anche di cavo fiat
Messaggi raccomandati