Roberto84 Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 Salve ragazzi sapete se la g punto si possa modificare la mappa del turbo con ecm? o ci vuole il driver adatto? grazie.....
pasquale78 Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 Salve ragazzi sapete se la g punto si possa modificare la mappa del turbo con ecm? o ci vuole il driver adatto? grazie..... parli della punto mk2b o della grande punto? nel primo caso la turbina nn è gestita elettronicamente quindi niente modifiche sulla centralina, nel secondo caso si può mod perchè a geom. variabile e quindi gestita da mappa.
pasquale78 Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 La 75 ha geom fissa. ti quoto, nn ho specificato 90 cv! cmq ci siamo capiti lo stesso giusto?
Roberto84 Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Inviato 4 Dicembre 2009 A bene però orache mi sono informato è la 75cv e con ecm nn riporta il parametro turbo....come si fa in questi casi?...grazie x l aiuto.....
Ospite Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 A bene però orache mi sono informato è la 75cv e con ecm nn riporta il parametro turbo....come si fa in questi casi?...grazie x l aiuto..... in questi casi si deve aumentare meccanicamente con un manometro montato per vedere l'aumento e non fare danni,non ricordo precisamente il modello di auto ma si puo' fare o con regolazione o montando un rubinetto apposito,la spesa non e' eccessiva in caso di rubinetto.
Roberto84 Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Inviato 4 Dicembre 2009 in questi casi si deve aumentare meccanicamente con un manometro montato per vedere l'aumento e non fare danni,non ricordo precisamente il modello di auto ma si puo' fare o con regolazione o montando un rubinetto apposito,la spesa non e' eccessiva in caso di rubinetto. La macchina è una grande punto 75cv 1.3mtj....certo che queste fiat sono propio rognose....cmq grazie x il consulto...
Messaggi raccomandati