Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

CERCO CORRETORE DI KM PER FIAT E AUDI VW.. TACHOPRO??

Messaggi raccomandati

Inviato

CERCO CORRETORE DI KM PER FIAT E AUDI VW.. CHE VADA BENE PER QUESTE MACCHINE, VORREI SAPERE SE QUALCUNO PUO' FORNIRMI IL PROGRAMMA E I CAVI. SONO MOLTO INTERESSATO.

GRAZIE :D

• 4 mesi dopo...
Inviato

aprile 2010, 15:51

Cancella messaggio

Segnala il messaggio

Modifica messaggio

ciao ragazzi sono appena entrato sul forum vi rigrazio a tutti del bellissimo forum se potevo volevo chiedere 2 domande la prima dove posso acquistare un programmatore per km ( per abbassare i chilometri) la mia auto e una stilo 19 jtd e l'altra se il galletto 1260 si puo aggiornare pero non so se il mio e il galletto clone o l'originale da dove si vede grazie.

Inviato

ciao autobolognese mi fai sapere il prezzo che sono interessato altuo prodotto

Inviato

ciao,non lo vendo più perché lo sto utilizzando sul gruppo vag comunque è ottimo ma come seriale,ti conviene utilizzare un upa,è un vag commander e un fiat commander e nyo l'importo complessivo non varia molto e lavori con più sicurezza.

saluti :)

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao ,vendo un tacho pro con tutte le sue interfacce ,nuovo in valigia

se vi interessa .

• 8 mesi dopo...
Inviato

Scusate ma il tachoPRo fa anche le macchine del gruppo fiat? Io non sono riuscito ancora a capire esattamente quali macchine corregge i km.... E' lo strumento con maggiore compatibilità di auto in circolazione? O esistono altri dispositivi che riescono a leggere e scrivere i km di un numero maggiore di auto?