NITROX91 Inviato 5 Dicembre 2009 Inviato 5 Dicembre 2009 CERCO CORRETORE DI KM PER FIAT E AUDI VW.. CHE VADA BENE PER QUESTE MACCHINE, VORREI SAPERE SE QUALCUNO PUO' FORNIRMI IL PROGRAMMA E I CAVI. SONO MOLTO INTERESSATO. GRAZIE
autobolognese Inviato 5 Dicembre 2009 Inviato 5 Dicembre 2009 se vuoi mi vendo il tachopro io ho acquistato l'upa e il rodstar quindi non lo utilizzo Più' è muovo per che melanno cambiato in garanzia .
NITROX91 Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Inviato 6 Dicembre 2009 ma è il programma con il cavo, o la valigia con la strumentazione, che auto puo' fare??? (non sono esperto nel campo pero' mi interessa) fammi sapere, anche il costo la mia mail è: [email protected]
Ospite Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 aprile 2010, 15:51 Messaggi: 1 Cancella messaggio Segnala il messaggio Modifica messaggio Rispondi citando ciao ragazzi sono appena entrato sul forum vi rigrazio a tutti del bellissimo forum se potevo volevo chiedere 2 domande la prima dove posso acquistare un programmatore per km ( per abbassare i chilometri) la mia auto e una stilo 19 jtd e l'altra se il galletto 1260 si puo aggiornare pero non so se il mio e il galletto clone o l'originale da dove si vede grazie.
Ospite Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 ciao autobolognese mi fai sapere il prezzo che sono interessato altuo prodotto
autobolognese Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 ciao,non lo vendo più perché lo sto utilizzando sul gruppo vag comunque è ottimo ma come seriale,ti conviene utilizzare un upa,è un vag commander e un fiat commander e nyo l'importo complessivo non varia molto e lavori con più sicurezza. saluti
truk Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 Salve ! Ho disponibili pochi pezzi di KMC 3.3 al prezzo del KMC 3.2 Vedi le specifiche cliccando questo link: C'è anche l'allegato con la Lista delle Applicazioni http://www.pamarcaralarm.it/news_singola.asp?idnews=127 Fà il tutto gruppo VAG e il prezzo è in promozione. Tutto in ITALIANO Saluti Paolo
Ospite Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 ciao ,vendo un tacho pro con tutte le sue interfacce ,nuovo in valigia se vi interessa .
Ospite Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Scusate ma il tachoPRo fa anche le macchine del gruppo fiat? Io non sono riuscito ancora a capire esattamente quali macchine corregge i km.... E' lo strumento con maggiore compatibilità di auto in circolazione? O esistono altri dispositivi che riescono a leggere e scrivere i km di un numero maggiore di auto?
Messaggi raccomandati