Roberto84 Inviato 6 Dicembre 2009 Inviato 6 Dicembre 2009 Salve ragazzi come posso sapere che cavo comprare x usare il vag?magari uno che funzioni senza problemi...grazie a tutti
ture_muture Inviato 6 Dicembre 2009 Inviato 6 Dicembre 2009 Ciao io ho il VAG-COM di RossTech, comunque dipende su che auto devi usarlo. Ad esempio, per Audi A4 B6/B7 la versione del software Release 607.3-UD va bene, ma non puoi utilizzarlo su A4 piu recenti. Inoltre non puoi aggiornare il software, perche rischi di sprogrammare l'eprom interna e renderlo inutilizzabile.
Roberto84 Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Inviato 7 Dicembre 2009 A me servirebbe un po x tutto non saprei....seat dal 2002 e golf skoda audi.....grazie x avermi informato
Ospite Inviato 10 Dicembre 2009 Inviato 10 Dicembre 2009 con vag-com ross-tech se sei in possessso dell'originale puoi sempre aggioprnarlo, e fare l'intervento di diagnosi su tutte le vetture del gruppo vag... se la versione 6.xx è un clone allora si che l'aggiornamneto è dubbio .... buona diagnosi
ture_muture Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 con vag-com ross-tech se sei in possessso dell'originale puoi sempre aggioprnarlo, e fare l'intervento di diagnosi su tutte le vetture del gruppo vag... se la versione 6.xx è un clone allora si che l'aggiornamneto è dubbio .... buona diagnosi scusa la domanda, ma x sapere se è un originale ? bisogna smontarlo?
Ospite Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 scusa la domanda, ma x sapere se è un originale ? bisogna smontarlo? La differenza nel prezzo tra l'originale e colone e enorme, sul originale ci sono scritte tipo "ross tech.com" sui cloni non ce niente.
Messaggi raccomandati