Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite chippy
Inviato

quoto,sto avendo vari problemi con ecusafe

quoto vag edc17 non affidabile, bmw edc16 non sono all'70%

  • 7 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi,,ho eliminato su un fiat doblo 1.3mtj 85cv il dpf fisicamente,,lasciando le sonde collegate,,,catalizzatore eliminato,,,è egr eliminata tolta completamente..ora come faccio per non far fare la rigenerazione??..perchè dopo una tirata mi parte la rig...è fuma (bianco)...consigli?? :shock:

Inviato
ciao ragazzi,,ho eliminato su un fiat doblo 1.3mtj 85cv il dpf fisicamente,,lasciando le sonde collegate,,,catalizzatore eliminato,,,è egr eliminata tolta completamente..ora come faccio per non far fare la rigenerazione??..perchè dopo una tirata mi parte la rig...è fuma (bianco)...consigli?? :shock:

se ti interessa contattami

Inviato
ciao ragazzi,,ho eliminato su un fiat doblo 1.3mtj 85cv il dpf fisicamente,,lasciando le sonde collegate,,,catalizzatore eliminato,,,è egr eliminata tolta completamente..ora come faccio per non far fare la rigenerazione??..perchè dopo una tirata mi parte la rig...è fuma (bianco)...consigli?? :shock:

A ma sei fenomeno!!....senza offesa

Inviato

la makk và bene con la mod fatta..è che fà la rig... per non fargli capire che il fap sia intasato...se tolgo le 2 sonde( pressione,,,è temperatura) riesco a non far partire la rig????

Inviato

kid ma se prendo una lettura completa in bdm di una 90cv sensa fap..la makk parte?..perchè con ecusafe..la 1.3mtj non và...nonso' come non fargli fare sta benedetta rig....per ora ho staccato il sensore di pressione..è và bene...pero' se dite che poi lafà a km......

Inviato
kid ma se prendo una lettura completa in bdm di una 90cv sensa fap..la makk parte?..perchè con ecusafe..la 1.3mtj non và...nonso' come non fargli fare sta benedetta rig....per ora ho staccato il sensore di pressione..è và bene...pero' se dite che poi lafà a km......

con ecu safe ORIGINALE adesso si fa pure il 1.3 mjet.

Inviato

con ecu safe ORIGINALE adesso si fa pure il 1.3 mjet.

Si ma continuano le rigenerazioni in base ai Km e ore in moto,poichè dalle miei informazioni(correggetemi se sbaglio)ecusafe lavora solo sulla flash e questa info è contenuta nella e2p.

Inviato

Confermo che ecusafe lavora solo sulla flash, e comunque le rigenerazioni "programmate" non vanno ne a km ne a ore in moto ma a cicli di avviamento....e la info sta sulla e2p.

Inviato
Confermo che ecusafe lavora solo sulla flash, e comunque le rigenerazioni "programmate" non vanno ne a km ne a ore in moto ma a cicli di avviamento....e la info sta sulla e2p.

si sono io che le chiamo così.....effetivamente è +giusto dire cicli di avviamenti!!

Inviato

in definitiva quindi chi tra voi è in grado (a pagamento ovviamente) di rimuovere definitivamente tutta la gestione di questo DPF sul 1,3 mjet?

  • 1 anno dopo...
Inviato

mi manderesti un preventivo in PM per eliminazione DPF TOTALE su Alfa Mito 1,3 jtdm?

io ho risolto direttamente tramite flash, basta scrivere il filr taglaito da 1mb con le oppurtune modifiche, senza nessun bisogno di farla in bdm per modificare l'e2p

ho risolto diversamente anche per opel meriva

Inviato

si esclude definitivamente agendo ,oltre che sulla flash,anche sulla e2p.

si per chi non è capace di farlo manualmente dalla flash

è da circa 6 mesi che la faccio solo tramite flash, nessuna spia, nessuna rigenerazione programmata

posso fare tutte le 6f3

  • 1 anno dopo...
Inviato

su queste ecu non funziona ne ecusafe e ne carsoft..   cè solo volta che solo  su alcuni sw fa il lavoro al 80 %  e poi comunque bisogna correggere a mano..   e su altri sw non muove un bel niente...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...