Ospite Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Ciao ragazzi, volevo sapere se con ECM è possibile copiare le modifiche (curve, valori, parametri) di una centralina già rimappata ma con numero hardware e software diversi da quelli della mia. Sto parlando di una 306 HDi, vi spiego: siccome il mio amico ce l'ha rimappata e mi piace come và la sua volevo copiare gli stessi suoi valori sulla mia solo che i driver sono diversi e non saprei come fare, è difficile??
antonio84fr Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 in 2d al 99% puoi farlo.... basta ke carichi la mod del tuo amico come eprom ori e la tua come eprom mod senza nessun driver...poi t scorri la mappa e selezioni le aree "giuste" e clikki su incolla ori... facendo così ti porta le aree ke vuoi ai valori ke ha il file del tuo amico
renegaded Inviato 8 Dicembre 2009 Inviato 8 Dicembre 2009 non è così semplice, o almeno non lo è per chi non ha mai visto una mappa e non sa' cosa vuol dire. evita se non sai cosa fare e non vuoi fare danni..... affidati ad un buon preparatore (anche se non è semplice trovarne) e fai fare a lui, semmai poi, dopo aver studiato e capito qual cosa, puoi iniziare ha fare qualche esperimento ma prima devi capire cosa fare.
Messaggi raccomandati