Vai al contenuto

Copiare curve da mappa.mod a mappa.ori con ECM, è possibile?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, volevo sapere se con ECM è possibile copiare le modifiche (curve, valori, parametri) di una centralina già rimappata ma con numero hardware e software diversi da quelli della mia.

Sto parlando di una 306 HDi, vi spiego: siccome il mio amico ce l'ha rimappata e mi piace come và la sua volevo copiare gli stessi suoi valori sulla mia solo che i driver sono diversi e non saprei come fare, è difficile??

Inviato

in 2d al 99% puoi farlo.... basta ke carichi la mod del tuo amico come eprom ori e la tua come eprom mod senza nessun driver...poi t scorri la mappa e selezioni le aree "giuste" e clikki su incolla ori... facendo così ti porta le aree ke vuoi ai valori ke ha il file del tuo amico

Inviato

non è così semplice, o almeno non lo è per chi non ha mai visto una mappa e non sa' cosa vuol dire.

evita se non sai cosa fare e non vuoi fare danni.....

affidati ad un buon preparatore (anche se non è semplice trovarne) e fai fare a lui, semmai poi, dopo aver studiato e capito qual cosa, puoi iniziare ha fare qualche esperimento ma prima devi capire cosa fare.