Vai al contenuto

non riesco a mettere la mappa limit.pressione turbo ,help!

marbri

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho un problema,con driver manager non riesco a aggiungere al mio driver per 147 jtd 115 cv 488.116 la mappa limitatore pressione turbo,la mappa la trovo ,la aggiungo alle altre e mi creo il driver nuovo ma la mappa è di un motore a benzina fino a 6500 giri e quindi converte le pressioni in modo spropositato e senza senso. come faccio a crearmi una mappa limitatore con valori ad esempio 10% in piu rispetto ai valori della mappa pressione turbo?posto ori e mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ho la stessa macchina con stesso numero di hardware e sofware,non si capisce bene cosa tu voglia fare con la mappa limitatore turbo che comunque ecm porta e dove puoi modificarla benissimo,comunque apparte tutto questo esprimo un mio parere personale sulla mappa:

mancano molte mappe

sei partito da carichi bassissimi

hai modificato mappe sensa i relativi limitatori

e le poche mappe modificate fanno paura come incrementi :roll:

ti consiglio di non caricare questa mappa ed affidarti a qualcuno piu esperto se non vuoi fare danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,grazie per la risposta...io ho modificato le mappe che suggeriva il driver,la pressione turbo arriva a 1,44 bar, il limitatore coppia alzato del 20 %,parto da carichi bassissimi perche voglio che appoena sfioro il pedale dell acceleratore il motore tira.ho fatto 40000 km con sta mappa ,non penso che sia esagerata come aumenti.manca solo il limitatore pressione ma non riesco a inserirlo.che mappa hai tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,grazie per la risposta...io ho modificato le mappe che suggeriva il driver,la pressione turbo arriva a 1,44 bar, il limitatore coppia alzato del 20 %,parto da carichi bassissimi perche voglio che appoena sfioro il pedale dell acceleratore il motore tira.ho fatto 40000 km con sta mappa ,non penso che sia esagerata come aumenti.manca solo il limitatore pressione ma non riesco a inserirlo.che mappa hai tu?

40.000km con questa mappa? :roll::)

io ho diverse mappe spinte e meno spinte ma lineari ho fatto moltissime prove conosco tutte le mappe anche fuori driver e ti ripeto che per me e' da togliere subito e farne una decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la versione ecm 3.2 e..forse è un po vecchiotta..

come la vedresti la mappa ok? cosa mi consigli di fare?

forse non ci siamo capiti per me e' da togliere subito.

Link al commento
Condividi su altri siti