kid turbo Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 Io non sono incazzato con nessuno, per me l'ecu-tuning è un passatempo a tempo perso. Qui ho detto solo quello che penso, che difatti è la verità. Poi non sono stato io a mettere dei dubbi e fare il saccente sullo speed-limit e dare persino informazioni errate . . . scusa ma tu pensi che uno come bobracing o carmageddon che molto probabilmente lavorano con soft. che neanche conosci e forse hanno abbastanza conoscenze in bosch e marelli(quindi hanno la possibilità di avere i file 2al,che per la cronaca sono quelli che vengono usati per lo sviluppo delle ecu )dicano che il limit di velocità non sia quello solo x romperti le palle?? tu che soft usi?utilizzi i file 2al di mamma bosch?per caso sai cosa sta scritto in un damos? è normale che non ti dicano nulla visto che i damos(quelli veri non quelli che trovi in rete che non servono a nulla) e file 2al costano un botto e se ce li hai non vai a dare indirizzi a tutti. cmq sulla tua ecu e un byte da spostare.
bobracing Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 scusa ma tu pensi che uno come bobracing o carmageddon che molto probabilmente lavorano con soft. che neanche conosci e forse hanno abbastanza conoscenze in bosch e marelli(quindi hanno la possibilità di avere i file 2al,che per la cronaca sono quelli che vengono usati per lo sviluppo delle ecu )dicano che il limit di velocità non sia quello solo x romperti le palle?? tu che soft usi?utilizzi i file 2al di mamma bosch?per caso sai cosa sta scritto in un damos? è normale che non ti dicano nulla visto che i damos(quelli veri non quelli che trovi in rete che non servono a nulla) e file 2al costano un botto e se ce li hai non vai a dare indirizzi a tutti. cmq sulla tua ecu e un byte da spostare. dovresti dirgli di dove sei cosi ti mette sulla lista nera dei preparatori , come a fatto con mè
Sayan V Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 scusa ma tu pensi che uno come bobracing o carmageddon che molto probabilmente lavorano con soft. che neanche conosci e forse hanno abbastanza conoscenze in bosch e marelli(quindi hanno la possibilità di avere i file 2al,che per la cronaca sono quelli che vengono usati per lo sviluppo delle ecu )dicano che il limit di velocità non sia quello solo x romperti le palle?? tu che soft usi?utilizzi i file 2al di mamma bosch?per caso sai cosa sta scritto in un damos? è normale che non ti dicano nulla visto che i damos(quelli veri non quelli che trovi in rete che non servono a nulla) e file 2al costano un botto e se ce li hai non vai a dare indirizzi a tutti. cmq sulla tua ecu e un byte da spostare. Perché se invece di fare gli spiritosi e saccenti e prendere per i fondelli me che capisco poco di mappe, mi dicevate in termini più ragionevoli avreste fatto più bella figura . . . Tanto basta copiare la mappa di una smart che esce dalla vostra "carrozzeria" e il gioco è fatto, visto che date i furbi . . .
fabioleo Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 ci sono anke dei programmini "stupidi" che criptano il file quando lo scrivi, quando vai a rileggere e non sai la password col cavolo che lo vedi
Sayan V Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 ci sono anke dei programmini "stupidi" che criptano il file quando lo scrivi, quando vai a rileggere e non sai la password col cavolo che lo vedi Tu per me stai vaneggiando . . . ma per chi mi hai preso ?
bobracing Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 Perché se invece di fare gli spiritosi e saccenti e prendere per i fondelli me che capisco poco di mappe, mi dicevate in termini più ragionevoli avreste fatto più bella figura . . . Tanto basta copiare la mappa di una smart che esce dalla vostra "carrozzeria" e il gioco è fatto, visto che date i furbi . . . a ecco il problema dove sta, vuoi sapere a tutti i costi !!!!!!!!!!! e per questo blateri di me che sono saccente non capisco forse la tua smart non fa i 170 km/h come dici !!!! però ai l'asso nella manica, sei in contatto con il vero e umile e bravo preparatore ( auto da pista) fai pure il nome cosi avessi bisogno di aiuto so anch'io dove andare, grazie
kid turbo Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 a ecco il problema dove sta, vuoi sapere a tutti i costi !!!!!!!!!!! e per questo blateri di me che sono saccente non capisco forse la tua smart non fa i 170 km/h come dici !!!! però ai l'asso nella manica, sei in contatto con il vero e umile e bravo preparatore ( auto da pista) fai pure il nome cosi avessi bisogno di aiuto so anch'io dove andare, grazie Interessa anche a me! Una curiosità;ma poi con quella scatola di sardine a 170Km/h se apro le porte volo?
kid turbo Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 Perché se invece di fare gli spiritosi e saccenti e prendere per i fondelli me che capisco poco di mappe, mi dicevate in termini più ragionevoli avreste fatto più bella figura . . . Tanto basta copiare la mappa di una smart che esce dalla vostra "carrozzeria" e il gioco è fatto, visto che date i furbi . . . a me di fare bella figura su un forum non me ne frega nulla....per fortuna e non solo,la mia officina è abbastanza piena.
Sayan V Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 Cari onesti cittadini. Possiedo un powergate della alientech pagato allora 700 euro con una mappa inclusa. Ho comprato un kwp2000 ed uno me lo sono costruito io per passare il tempo. Il software che uso per fare la mappa mi è stato ceduto originale da un preparatore andato in pensione ed uno me lo sono creato io in base alle mie esigenze (sono un programmatore). La mia smart fa 170. Fin quando avrò il giocattolo della smart mi tengo programmi e aggeggi, dopo butto via tutto . . . perché dal mio punto di vista ho appreso abbastanza da questo mondo di ecu-tuning per quello che interessava alla mia pura curiosità.
pasquale78 Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 ok sayan ti sei spiegato bene. ma adesso che nedici di darci un taglio? nn ce l'ho con te sia chiaro, nn sto qui a dire chi ha torto o ragione però sono sempre le stesse polemiche. nn vi siete seccati di leggere sempre le stesse cose? fatelo almeno per evitare interventi di certi personaggi a dir poco orticanti! senza offesa per te e per la gente seria che c'è qui. buon anno a tutti.
Messaggi raccomandati