Roberto84 Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Ciao Raga X caso sapete come si leggono le ecu della grande punto? con kwp2000 nn trovo il file grazie....
AlfaRed69 Inviato 7 Dicembre 2009 Inviato 7 Dicembre 2009 Metti più dati... Che tipo di ECU monta? Cmq con il KWP2000 temo che ci fai poco e/o niente.
fabioleo Inviato 8 Dicembre 2009 Inviato 8 Dicembre 2009 la grande punto la leggi solo in bdm, oppur in seriale con prodotti ufficiali....
Ospite Inviato 8 Dicembre 2009 Inviato 8 Dicembre 2009 la grande punto la leggi solo in bdm, oppur in seriale con prodotti ufficiali.... a me risulta che in seriale non la leggi nemmeno con i prodotti ufficiali, alcuni ufficiali leggendo hw e sw ti estraggono un file virtuale ma non ti legge fisicamente il suo.
fabioleo Inviato 8 Dicembre 2009 Inviato 8 Dicembre 2009 picaracing Infatti anke se fai solo i dati, dal database ti mandano il file che puoi modificare e scrivere senza problemi....scusa forse prima l'ho omesso, ma e' l'unico modo per farla in seriale se no bdm ( che cmq preferisco sai)...
autobolognese Inviato 8 Dicembre 2009 Inviato 8 Dicembre 2009 in bdm si puo fare tranquillamente ,per leggerla in seriale devi aggiungere due resistenze ma solo con seriali ufficiali .
Roberto84 Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Inviato 8 Dicembre 2009 in bdm si puo fare tranquillamente ,per leggerla in seriale devi aggiungere due resistenze ma solo con seriali ufficiali . Bene allora posso buttare il kwp? grazie a tutti......
Roberto84 Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Inviato 8 Dicembre 2009 Bene allora posso buttare il kwp? grazie a tutti...... ma scusate la g punto non ha obd? e sicuri che solo via seriale?sono sicuro che c'è dell altro....va bene qualsiasi bdm? grazie.........
Messaggi raccomandati