NITROX91 Inviato 8 Dicembre 2009 Inviato 8 Dicembre 2009 Salve, ho provato a chiedere nei forum ma non ho trovato niente, saro' piu' chiaro, cerco un programma dove posso modificare i chilometri nel quadro e ecu, questi programma vanno bene: (TachoSoft, EcuCALC, ??) CI SONO ALTRI PROGRAMMI?? questi elencati vanno bene?? sono programmi che vanno per il pc, cerco qualcuno che mi possa offrire questi programmi anche a pagamento, e che mi aiuti (sono molto interessato..) aspetto risposte chiare comunque per chi mi vuole contattare per mail lascio qui: nitroxdavide@ yahoo.it grazie
FabioFG Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 ce ne sono molti ! tanti si trovano in giro e tanti si pagano purtroppo! tacho soft si trova tranquillamente free !
FabioFG Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 questi programmi ti modificano il file che dovresti aver letto nelle memorie! quindi modificano i dati che leggi nelle memorie dei quadri e delle centraline! per leggere i dati presenti nelle memorie devi avere degli strumenti ( programmatori di memorie)..
Ospite mirco2034 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 ho capito, la facevo più facile, pensavo si facesse pure da presa obd
FabioFG Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 magariiii! sarebbe stato ala portata di tutti però!
sumi1 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Salve se si modificano i km da ecu di una vw non si vedono le modifiche con vag com?perche se e cozzi diventa un problema a comprare una machina a secunda mano.
Ospite saropoggi Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 Salve se si modificano i km da ecu di una vw non si vedono le modifiche con vag com?perche se e cozzi diventa un problema a comprare una machina a secunda mano. vi voglio dire una cosa tramite obd2 si possono correggere i kn basta vedere che cosa schegliete come prodotto.ho che tipo di macchina e ,mettiamo in chiari vw,audi,skoda,fiat fino 2002 e moltre altre macchine si fanno con presa obd2 ok chi non lo sapesse si informi bene prima di dire no ok saluto a tutti quelli che mi conoscono grazie
antonio77 Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 Fabiofg voleva dire che la maggiorparte delle macchine si devono smontare x correggere i km non e semplice . Poi secondo me tu non sei tanto aggiornato su queste cose cosa significa il gruppo Vag e Fiat fino al 2002 si fanno da presa obd2 xche quelle del 2011 non si posso fare tramite presa?
Messaggi raccomandati