Vai al contenuto

PROGRAMMA Correzioni KM quadro e ecu

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho provato a chiedere nei forum ma non ho trovato niente, saro' piu' chiaro, cerco un programma dove posso modificare i chilometri nel quadro e ecu, questi programma vanno bene: (TachoSoft, EcuCALC, ??) CI SONO ALTRI PROGRAMMI?? questi elencati vanno bene?? sono programmi che vanno per il pc, cerco qualcuno che mi possa offrire questi programmi anche a pagamento, e che mi aiuti (sono molto interessato..) aspetto risposte chiare comunque per chi mi vuole contattare per mail lascio qui: nitroxdavide@ yahoo.it

grazie

• 1 anno dopo...
Ospite mirco2034
Inviato

ma con quali interfacce funzionano?

Inviato

questi programmi ti modificano il file che dovresti aver letto nelle memorie! quindi modificano i dati che leggi nelle memorie dei quadri e delle centraline! per leggere i dati presenti nelle memorie devi avere degli strumenti ( programmatori di memorie)..

Ospite mirco2034
Inviato

ho capito, la facevo più facile, pensavo si facesse pure da presa obd

• 6 mesi dopo...
Inviato

Salve se si modificano i km da ecu di una vw non si vedono le modifiche con vag com?perche se e cozzi diventa un problema a comprare una machina a secunda mano.

• 2 mesi dopo...
Ospite saropoggi
Inviato

Salve se si modificano i km da ecu di una vw non si vedono le modifiche con vag com?perche se e cozzi diventa un problema a comprare una machina a secunda mano.

vi voglio dire una cosa tramite obd2 si possono correggere i kn basta vedere che cosa schegliete come prodotto.ho che tipo di macchina e ,mettiamo in chiari vw,audi,skoda,fiat fino 2002 e moltre altre macchine si fanno con presa obd2 ok chi non lo sapesse si informi bene prima di dire no ok saluto a tutti quelli che mi conoscono grazie

Inviato

Fabiofg voleva dire che la maggiorparte delle macchine si devono smontare x correggere i km non e semplice . Poi secondo me tu non sei tanto aggiornato su queste cose cosa significa il gruppo Vag e Fiat fino al 2002 si fanno da presa obd2 xche quelle del 2011 non si posso fare tramite presa?