Roberto84 Inviato 8 Dicembre 2009 Inviato 8 Dicembre 2009 Salve qualcuno ha per caso il driver x ecm della renault scenic 98 66kw 1.600 grazie a tutti in anticipo
antonelllo Inviato 8 Dicembre 2009 Inviato 8 Dicembre 2009 ciao...serve saper il num hw ed il num. sw scrivili sono necessari per il driver!
Roberto84 Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Inviato 9 Dicembre 2009 ciao...serve saper il num hw ed il num. sw scrivili sono necessari per il driver! Già questa è una bella domanda ma come faccio a trovarli collego il galletto?
Ospite rialelettronic Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 se è 1.6 8v, come sono sicuro, ha una siemens-renix, e non sbaglio ha una centralina senza fondo o coperchio, dipende da come si guarda, annegata in una resina gommosa bisogna sapere dove e' la memoria (una plcc 27c512) perchè non si fa in seriale il problema è arrivare alla eprom, auguri, anche se penso tu lo abbia già fatto visto che chiedi il driver i codici centralina sono sull' etichetta con quei codici vai sul sito dimsport entri nel database come guest e trovi il chs poi hai il driver di ecm, penso
Roberto84 Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Inviato 9 Dicembre 2009 Bene e da dove si entra nel database? umm cmq grazie lo stesso x l interessamento che macchinaccia la scenic.....
Ospite rialelettronic Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 https://www.dimsport.com/databank/ssl/login.aspx
Roberto84 Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Inviato 9 Dicembre 2009 grazie ma tanto nn te le fa scaricare..... grazie ancora
Ospite rialelettronic Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 io non ho detto di scaricarla tu hai chiesto il driver di ecm io ti ho dato il modo di trovarlo
Ospite Inviato 10 Dicembre 2009 Inviato 10 Dicembre 2009 su questo motore sapete come togliere l'immo?
Messaggi raccomandati