Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite P T motorsport
Inviato

io te li posso fare ,ma non gratis.

Inviato

Anche io...oppure puoi chiedere a il77grande che conosce lo spirito del forum e te la esclude gratis... :lol::lol::lol:

Inviato
Salve ragazzi dovrei eliminare la valvola egr su due vetture gruppo fiat una edc16c8 e l'altra edc16c39.

Grazie a tutti

puoi farla escludere a tuning inside pero devi lasciare le macchine da lui 5-6 mesi il tempo che qualcuno gli spieghi come fare :lol::lol:

Ospite P T motorsport
Inviato
Se chiudi la valvola EGR sulle vetture gruppo fiat EDC16 prende errore perchè il MAF rileva un passaggio di aria maggiore.

dipende da dove la escludi.

Inviato

Non si accende nessuna spia...forse se la fa il77inutile ti si accende l'albero di natale sul quadro...visto ke è periodo!!!

Inviato

Dai cavolo,non voglio intromettermi nei vostri discorsi,ma voglio dire una cosa: smettiamola di fare i bambini....beccatevi x telefono o in PM,non in una discussione x aiutare qualcuno :lol:

Inviato
Dai cavolo,non voglio intromettermi nei vostri discorsi,ma voglio dire una cosa: smettiamola di fare i bambini....beccatevi x telefono o in PM,non in una discussione x aiutare qualcuno :lol:

quoto....che palle!

Inviato

Perchè non lo dite a questo 77 che sta a rompere le palle in ogni discussione???E quando gli si chiede una risposta non sa fare altro che insultare perchè non sa rispondere alla damanda???

Ospite AndreaCorsa
Inviato

Sulla c39 puoi provare a mod la classica mappa relativa all'egr e forse non avrai avaria.

Ma...cosa hai allegato?

Inviato
Sulla c39 puoi provare a mod la classica mappa relativa all'egr e forse non avrai avaria.

Ma...cosa hai allegato?

Scusa hai ragione mi sono incasinato..........ho riparato!!! :oops:

• 1 mese dopo...
Inviato

chiedere quali sono ed avere una risposta mi sembra eccessivo, quindi sono due mappe non il famoso bit che si diceva in un altra discussione!...

grazie per avermi risposto. :wink:

Inviato
chiedere quali sono ed avere una risposta mi sembra eccessivo, quindi sono due mappe non il famoso bit che si diceva in un altra discussione!...

grazie per avermi risposto. :lol:

Hai una mail :wink:

Inviato
Se chiudi la valvola EGR sulle vetture gruppo fiat EDC16 prende errore perchè il MAF rileva un passaggio di aria maggiore.

Sbagliato

• 3 mesi dopo...