Ospite ciura Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 ciao a tutti.... mi sono appena lanciato in questo mondo molto interessante e chiedevo se per caso sappiate darmi qualche dritta...ovvero ho acquistato su ebay galletto 1260 ma nn riesco a leggere la mia new beetle 1.9 tdi come mai?
renegaded Inviato 10 Dicembre 2009 Inviato 10 Dicembre 2009 ciao, ti informo che non sei su msn che siamo tutti collegati pronti a rispondere, non puoi pretendere che dopo 20min qualcuno ti risponde subito. per il tuo problema contatta chi ti ha venduto il galletto, poi ricordo che questo è un forum di collaborazione tra hobbysti e professionisti, non è un sito scuola ne un fate bene fratelli !
Ospite ciura Inviato 10 Dicembre 2009 Inviato 10 Dicembre 2009 ok.. scusami ma nn sapevo bene come funziona... per l appunto nn chiedo mi venga fatta scuola .... solo un consiglio a chi .... più esperto mi sapesse aiutare...
Ospite P T motorsport Inviato 11 Dicembre 2009 Inviato 11 Dicembre 2009 le new beetle non si fanno da obd,ci vuole il cavo per farle a banco.
Messaggi raccomandati