Vai al contenuto

sotto con le critiche ma possibbilmente costruttive,grazie

Messaggi raccomandati

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Manca ancora qualcosa il gasolio è troppo alto ed è dato male... l'unica cosa che può andare è il rail...

Inviato

grazie a cuore sportivo per aver dato una risposta.comunque la mappa l'ho caricata e la macchina va' molto bene senza fumo e senza vibrazioni del volano.mi sarei aspettato molta piu' partecipazione ma ho notato che interessa soltanto vendere mappe online e a tal proposito consiglio tutti gli altri utenti che se avrei voluto comprare una mappa bella pronta lo avrei chiesto esplicitamente senza nessun problema,io volevo soltanto scambiare delle opinioni utili non soltanto per me ma anche per altri utenti che frequentano questo forum,perche' credo che questo sarebbe lo spirito giusto di un forum.

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Il problema è che ho raccolto molte delusioni su questo forum... vari utenti che ho aiutato a risolvere grossi problemi, dando inidrizzi di mappe e spiegando il funzionamento, mi hanno criticato alle mie spalle e hanno rivenduto quelle stesse mappe spacciandole per loro lavoro, giusto per farsi belli con i ragazzini, ma poi la voce gira... e dopo di questo sono stato anche criticato da questi per il modo di lavorare... ma questo poco conta detto da persone che non sanno nemmeno di cosa si sta parlando. detto questo, posso solo esprimere un parere su com'è fatta una mappa... do qualche consiglio in pm... ma non informazioni strettamente tecniche...

Inviato

sono perfettamente d'ccordo, se un utente so che merita lo aiuto in pm oppure per msn...... :cry: Qualcuno purtroppo non apprezza il lavoro altrui, cosi adesso ciccia per tutti :D

Ospite Autronik_Fm
Inviato
sono perfettamente d'ccordo, se un utente so che merita lo aiuto in pm oppure per msn...... :cry: Qualcuno purtroppo non apprezza il lavoro altrui, cosi adesso ciccia per tutti :D

a me sinceramente dispiace, però non mi faccio prendere in giro... sono stato molto disponibile con tutti e poi si sono visti i risultati :(

Inviato

a me sinceramente dispiace, però non mi faccio prendere in giro... sono stato molto disponibile con tutti e poi si sono visti i risultati :(

Infatti dispiace anche a me, lo so cosa ti e' capitato mi ricordo :?

Inviato

che dire.......... avete ragione al 100%.

nn so cosa sia successo e nn sono fatti miei.

però ho visto che a ricevere sono tutti pronti, poi a dare nessuno è disponibile.

la prova l'ho avuta quando ho chiesto a qualcuno di aiutare gli utenti che cercavano il necessario per trasformare il gallo in 1080.

bè, il post credo sia ancora li, gli utenti però nn li ha aiutati nessuno.

da qui chiaramente ne consegue ciò che dice fabio e cuoresportivo.

io nn sono uno del mestiere, ma una mano nel mio piccolo la do volentieri (o meglio, la davo volentieri)

Inviato
che delusione.............

Mi associo... Ogni volta che qualcuno ha bisogno di aiuto su questo forum, i "sapientoni" stranamente spariscono... Io per esempio non ho mai criticato nessuno ne mai mi sono comportato male, ed intanto quando ho chiesto aiuto per CAPIRE cosa andava su una mappa alla quale avevo lavorato cosa ho ottenuto? Si sono scaricati la mia mappa e poi sono praticamente spariti tutti come niente fosse.

Per gli amministratori ed i membri dello Staff di questo sito: io ero amministratore di un portale telematico inerente al mondo dei motori (purtroppo adesso ha chiuso). Per esperienza vi dico che quando gli utenti rimangono scontenti per il servizio offerto dopo un pò si stufano e si rivolgono altrove... Vi ricordo anche che siamo noi utenti che vi teniamo in vita. Un sito con poche visite non ha motivo di esistere... Personalmente credo che bisognerebbe cambiare radicalmente la mentalità all'interno di questo forum, altrimenti le cose non possono che prendere una direzione sbagliata...

Francesco

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Mi associo... Ogni volta che qualcuno ha bisogno di aiuto su questo forum, i "sapientoni" stranamente spariscono... Io per esempio non ho mai criticato nessuno ne mai mi sono comportato male, ed intanto quando ho chiesto aiuto per CAPIRE cosa andava su una mappa alla quale avevo lavorato cosa ho ottenuto? Si sono scaricati la mia mappa e poi sono praticamente spariti tutti come niente fosse.

Per gli amministratori ed i membri dello Staff di questo sito: io ero amministratore di un portale telematico inerente al mondo dei motori (purtroppo adesso ha chiuso). Per esperienza vi dico che quando gli utenti rimangono scontenti per il servizio offerto dopo un pò si stufano e si rivolgono altrove... Vi ricordo anche che siamo noi utenti che vi teniamo in vita. Un sito con poche visite non ha motivo di esistere... Personalmente credo che bisognerebbe cambiare radicalmente la mentalità all'interno di questo forum, altrimenti le cose non possono che prendere una direzione sbagliata...

Francesco

vedi tu dici che non hai mai criticato nessuno, e ti credo pienamente, ma io che ho aiutato più volte, e dopo sono stato preso in giro da utenti che volevano solo una mappa per fare copia e incolla da rivendere a 30 - 40 euro, non mi sento di farmi prendere in giro una seconda volta, al di là di un monitor è difficile capire se la persona vuole approfittare della tua diponibilità o è una persona seria... qundi ci passano tutti...

Inviato

Francesco

caro francesco, ciò che dicono fabio e cuoresportivo corrisponde a verità purtroppo.

sai quanto ci ho messo io per sapere che quello che ecm chiama iniezione parzializzato per la punto 1,3 mjet è in realtà portata gasolio in funzione della prex rail e si legge in maniera convenzionale? trovati il post. fatti un giro su questo forum e vedi quante battaglie sono state fatte. purtroppo i risultati sono gli stessi, quelli che vogliono dare una mano e nn temono la concorrenza di semplici appassionati del settore sono pochi. e ti spiego anche il perchè. perchè c'è gente che ci campa con le mappe online e invece gente che le fa come "contorno" alla propria attività (guarda caso questi ultimi aiutano) ma danno fastidio a chi vuole speculare.

io quando ho postato la prima mappa fatta da me ho ricevuto almeno 20 PM, con prezzi dalle 30 alle 100 €.

lascio a te le conclusioni.

aggiungo che mi hanno chiesto 50€ per il software del gallo 1080 (taroccato naturalmente).

per fortuna se sei uno disponibile trovi gente che ti aiuta, e io faccio lo stesso.

Inviato

Bah ... io sono una vita che partecipo ai forum prevalentemente di computer con tutti i suoi segreti e modifiche e di aiuti nè ho dati tantissimi, tante è vero che ancora adesso mi chiedono di partecipare e contribuire (anche se non riesco più a starci dietro come una volta visto che il pc ormai lo uso solo per lavorare).

però se un forum nasce per una specifica funzione e qui mi sembra che tutto succede tranne che fare il forum in cui utenti si scambiano informazioni ed altro.

sono tutti dei bravissimi preparatori che fanno andare le loro auto come dei missili, ma poi il tutto si trasforma in soli poche frasi sensa nessun significato.

Se i preparatori non voglio far scoprire i loro segreti possono sempre scambiarsi i loro cellulari altrimenti se stanno qui ci dimostrano la loro bravura e fanno capire quanto l'esperienza e la bravura valga tutti i soldi che spendiamo in mappe !!!

io ripeto: non sono nè un preparatore nè un meccanico, ma solo un curiosone smanettone che di soldi ai meccanici e preparatori nè ho dati e nè dò ancora, ma voglio sempre sapere ij che cosa consiste il loro lavoro e che cosa hanno fatto, non mi fido di chi mi dice, lasciami l'auto e fra 3 giorni la passi a prendere ...

Inviato
Bah ... io sono una vita che partecipo ai forum prevalentemente di computer con tutti i suoi segreti e modifiche e di aiuti nè ho dati tantissimi, tante è vero che ancora adesso mi chiedono di partecipare e contribuire (anche se non riesco più a starci dietro come una volta visto che il pc ormai lo uso solo per lavorare).

però se un forum nasce per una specifica funzione e qui mi sembra che tutto succede tranne che fare il forum in cui utenti si scambiano informazioni ed altro.

sono tutti dei bravissimi preparatori che fanno andare le loro auto come dei missili, ma poi il tutto si trasforma in soli poche frasi sensa nessun significato.

Se i preparatori non voglio far scoprire i loro segreti possono sempre scambiarsi i loro cellulari altrimenti se stanno qui ci dimostrano la loro bravura e fanno capire quanto l'esperienza e la bravura valga tutti i soldi che spendiamo in mappe !!!

io ripeto: non sono nè un preparatore nè un meccanico, ma solo un curiosone smanettone che di soldi ai meccanici e preparatori nè ho dati e nè dò ancora, ma voglio sempre sapere ij che cosa consiste il loro lavoro e che cosa hanno fatto, non mi fido di chi mi dice, lasciami l'auto e fra 3 giorni la passi a prendere ...

il tuo è un discorso fatto e rifatto, ma i risultati sono sempre gli stessi. quindi di + nn posso aggiungere.

Inviato

I "furbi" ci sono e ci saranno sempre in questo mondo, però è anche pieno di onesti.

Volendo basta avere un aggeggino e copiare le mappe in giro, senza bisogno di scroccare in questo forum ... anch'io nel mio piccolo so fare la mappa ad una smart (visto che sono 5 anni che ci smanetto sulla mia) ma quando un amico mi chiede se glie la faccio a lui (ovviamente l'intento è quello di scroccare/risparmiare la mia risposta è sempre la stessa):

"io non sono un preparatore che lo fa di mestiere e dunque non mi assumo i rischi di rottura, se vogliono si rivolgono ad un preparatore o similare"

Inviato

grazie a tutti ed inoltre volevo dire a cuore sportivo,fabioleo e pasquale 78 grazie per aver almeno spiegato il silenzio che era nato su questo post anche se devo dire che tante volte si e' portati,a causa di qualcuno,a far di tutta l'erba un fascio comunque mi arrangero' da solo magari anche sbagliando.......comunque vi auguro un buon lavoro a tutti.

Inviato
grazie a tutti ed inoltre volevo dire a cuore sportivo,fabioleo e pasquale 78 grazie per aver almeno spiegato il silenzio che era nato su questo post anche se devo dire che tante volte si e' portati,a causa di qualcuno,a far di tutta l'erba un fascio comunque mi arrangero' da solo magari anche sbagliando.......comunque vi auguro un buon lavoro a tutti.

non te la prendere a male.

se vuoi un consiglio fatti una bella ricerca delle discussioni che riguardano la tua macchina, scaricati i mod proposti che sono stati giudicati soddisfacenti, li confronti e inizi a capire come poter intervenire.

guarda mi dispiace nn poterti aiutare personalmente, non mi sono mai messo vicino a queste mappe, sul mjet una manina nel mio piccolo la do sempre, anche xkè solo quello conosco.