Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno..nella prossima settimana se il mio amico avrà un pò di tempo libero..andrò in officina per rimappare perchè mi consuma un pò di più del normale in attesa di mettere l'albero a camme il prossimo mese :D Sulla mia 600 sporting del 2001 ho installato i collettori 4-2-1 supersprint,centrale con finto kat e finale supersprint..e filtro aria bmc. Però sarei curioso di sapere quali sono i parametri che si riescono a modificare per ottimizzare il tutto?Quando mi rimapperà,modificherà il file originale oppure me ne caricherà uno già modificato e poi lo ritoccherà in base alla prova su strada? Visto che sono appassionato dell'elettronica ho provato a modificare con ecm2001 un file della 600 normale con centralina Marelli 59F M5 ma la mia centralina è 59F M1..nessuno di voi si trova il file originale della mia?Premetto che non ho il kwp2000+ per leggere e scrivere i file..quindi è solo una passione personale..visto che ognuno vuole ottimizzare la sua auto :D Se mi aiuta qualcuno mi farebbe piacere :D