Sayan V Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 Smart cdi 2005 161_104 pareri mappa ... dopo lunghi anni di smanettamenti quelli che mi soddisfa di più è questa e volevo sapere da più esperti se in effetti è valida o è solo una mi aimpressioni 161_104sayan4.31.modS161_104sayan.ori
kid turbo Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 limitatori di coppia troppo alti gasolio al 26% esagerato turbina idem
Sayan V Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Inviato 16 Dicembre 2009 Uffa .. mi hai distrutto però questa non fuma, non va in recovery, il turbo non sale sopra 1.2 bar nonostante tutto e soprattutto appaga parecchio il mio piede, schizza via che è un piacere. per confronto ti posto anche quella ufficiale tenuta per parecchio tempo e che mi ha dato 59cv a banco rulli e vedi come ti sembra
Sayan V Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Inviato 17 Dicembre 2009 limitatori di coppia troppo alti gasolio al 26% esagerato turbina idem In effetti un pò di gasolio in eccesso si vede ieri sera lo riprovata nuovamente e con mio sommo piacere ho raggiunto i 170 km/h facili ... questa mappa sperimentale è derivata dalla 4.3 che tempo fa mi soddisfaceva ma andava in protezione facile, adesso modificata nata per sopperire ad un problema momentaneo, però con mio stupore mi aspettato fumo e recovery appena schiacciavo troppo ... invece va meglio della 56cv ufficiale ... bah non capisco ps: ho 151 mappe sperimentali ps2: tanti download e nessun commento ???
Sayan V Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Inviato 19 Dicembre 2009 Cambia poco? Ma di bit né ho modificati parecchi rispetto alla 59cv
Messaggi raccomandati