Sayan V Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 Volevo chiedere, per favore, se qualcuno gentilmente mi può postare il file ECU originale di una SMART CDI ultimo modello ed eventulamente l'ultimissimo con 54 cv ... vorrei fare un confronto con il mio vetusto file della vecchia smart CDI ... sono proprio curioso di vedere se hanno fatto qualcosa di nuovo oppure e sempre il lo stesso.
mhr boy Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 non puoi fare nessun confronto sono due ecu differenti la tua è un edc15 le ultime edc16
Sayan V Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Inviato 16 Dicembre 2009 Lo so che su una edc16 .. però la curiosità mi ha preso parecchio ... tu non cè ne hai nemmeno una ??? Un mio amico si è appena comprato la smart cdi 54cv, in un primo momento ero tentato di leggergli il file, ma poi ho desistico perchè non voglio avere nessun problema con auto altrui ... anche se in un secondo momento ho riflettuo che con il mio kwp2000 non la facevo lo stesso.
Sayan V Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Inviato 17 Dicembre 2009 Altre anime piè ? mi è venuta un'idea, ma tale mappa da 54cv è "trasferibile" sulla 45cv ? se così fosse un'eventuale preparatore sarebbe interessato a leggerla ed' io mi becco il file per il mio studio !!!
kid turbo Inviato 18 Dicembre 2009 Inviato 18 Dicembre 2009 mi è venuta un'idea, ma tale mappa da 54cv è "trasferibile" sulla 45cv ? no
Messaggi raccomandati