exside Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 Ciao,chiedevo se qualcuno mi può aiutare a trovare la mappa x escludere l'egr su una mappa mod.Siccome fuma molto vorrei escluderla parzialmente,cercavo qualcuno che mi può dare qualche dritta x far questa operazione con ecu2001.Cercavo come e dove poter fare questa modifica. Grazie a tutti!! PS L'auto e 206 HDI 2,0 90cv
Ospite Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 se fuma parecchi di certo non risolvi parzializandi l'egr,magari potresti rivedere gli'incrementi del gasolio.
Ospite Guest Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 se fuma parecchi di certo non risolvi parzializandi l'egr,magari potresti rivedere gli'incrementi del gasolio. quoto... rigarda il gas..
Ospite fuorigiri Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 tocca gli anticipi se non vuoi ridurr il gasolio
Ospite Autronik_Fm Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 tocca gli anticipi se non vuoi ridurr il gasolio Credo che non sia in grado di toccare gli anticipi... quindi è meglio se riduce il gasolio...
exside Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Inviato 16 Dicembre 2009 Grazie x i congli li mettero in pratica.Cmq x escudere l'egr da mappa e fattibile qualcuno mi può dire come e dove fare questa modifica cosi x imparare una cosa nuova poi una volta fatta almassimo la posto cosi potete dirmi se ho fatto giusto!
Ospite il77grande Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 Posto mappa e solo una prova! e ci hai pensato dopo 2 anni haahahah.
Messaggi raccomandati