Ospite stabia83 Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 ciao a tutti volevo sapere quale indirizzi toccare x avere una mappa spinta 170 175 cv senza far danni e poco fumo no ciminiera ....vi ringrazio... audi 3 sportback 140 cv tdi driver 905 366
fabioleo Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 ragazzi lasciatelo perdere......gia ne ho fatta una io un po di tempo fa e l'ha postata a tutti, non so se ricordate, dopo allego la discussione vecchia quando la trovo....... ancora hai il coraggio di chiedere info su quella makkina, che ti credi che ci scordiamo delle cose.
fabioleo Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... 64&start=0 guardate un po ragazzi!!!! P.S. la mappa non e' allegata perche' ho chiesto a tuning inside, quando era moderatore, di toglierla....chiedete a lui, sicuramente si ricorda
Ospite Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 addirittura..... ti fanno le mappe e le posti pure?? se io fossi in loro (fabioleo) ti farei una mappa da farti spaccare tutto ti userei come cavia dal tronte anche queste cose fanno asperienza. se vuoi ti faccio io una mappa fammi sapere.
Sayan V Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Bah non so voi, ma io non metterei mai sulla mia auto un file di uno che me lo passa via internet. 1 - perchè ogni auto si comporta a modo suo 2 - perchè dopo la mappa voglio vedere la prova su banco rulli ed i veri cv ottenuti 3 - io pago e se si rompe si prende le sue responsabilità.
Ospite stabia83 Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 ua fabio ancoraa daiiiiiiiiiiiiiii basta con questa storiaa....se qualcuno mi vuole aiutare sono qui grazie
djbiugi Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 ua fabio ancoraa daiiiiiiiiiiiiiii basta con questa storiaa....se qualcuno mi vuole aiutare sono qui grazie ok...posta le mappe ori e mod
Ospite stabia83 Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................solo l'originale dovevi far vedere xke anke il modificato .....qualke indirizzo buono daii...
djbiugi Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Post modificato....e cmq gia quella mod non era malvagia
fabioleo Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Sayan V Allora non hai capito che quel tipo in contemporanea l'ha chiesta a tante persone on line ovviamente, va da un preparatore sportivo e se la fare scusa, gia aveva fatto da mesi....
Ospite Autronik_Fm Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Bah non so voi, ma io non metterei mai sulla mia auto un file di uno che me lo passa via internet. 1 - perchè ogni auto si comporta a modo suo 2 - perchè dopo la mappa voglio vedere la prova su banco rulli ed i veri cv ottenuti 3 - io pago e se si rompe si prende le sue responsabilità. Forse non hai capito niente... fabioleo non è "uno che passa file via internet", ma è una persona molto competente, che sa quello che sta facendo, non uno improvvisato! quindi non confondere le cose, l'utente stabia83 ha già preso in giro molti, ed è grazie a quelli come lui, che su questo forum non si aiuta più nessuno!
fabioleo Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Sayan V Per tua informazione sono un elettrauto..... tu non lo sai ma il tizio che molti si ricordano, ha preso in giro tutti e man mano lo confermeranno....
Ospite Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Sayan V Per tua informazione sono un elettrauto..... tu non lo sai ma il tizio che molti si ricordano, ha preso in giro tutti e man mano lo confermeranno.... infatti quoto fabioleo,non solo ha preso in giro molti qui postando anche la mappa fatta da fabioleo gratuitamente in forma amichevole addirittura ha continuato anche in altri forum frantic lo puo confermare. ps: utente poco affidabile da non considerare.
Sayan V Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Buono a sapersi Comunque la mia era una considerazione generica e non riferita a nessuno in particolare.
Ospite Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 RIPETO il mio annuncio ...........stabia... se vuoi ti faccio io una mappa (tanto io devo imparare e mi servono persone come te) penso anche che se ti fossi comportato bene ti aiutavano in molti, ma poi a far incaz...re fabio ce ne vuole e sempe disponibile a qualsiasi ora e pronto a risolvere il problema mettendo a disposizione la sua bravura nella piena umilta'. Dalle mie parti si dice: hai tirato troppo la corda e qua' nessuno e fesso
fabioleo Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 RIPETO il mio annuncio ...........stabia... se vuoi ti faccio io una mappa (tanto io devo imparare e mi servono persone come te) penso anche che se ti fossi comportato bene ti aiutavano in molti, ma poi a far incaz...re fabio ce ne vuole e sempe disponibile a qualsiasi ora e pronto a risolvere il problema mettendo a disposizione la sua bravura nella piena umilta'. Dalle mie parti si dice: hai tirato troppo la corda e qua' nessuno e fesso
3N20 Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 RIPETO il mio annuncio ...........stabia... se vuoi ti faccio io una mappa (tanto io devo imparare e mi servono persone come te) penso anche che se ti fossi comportato bene ti aiutavano in molti, ma poi a far incaz...re fabio ce ne vuole e sempe disponibile a qualsiasi ora e pronto a risolvere il problema mettendo a disposizione la sua bravura nella piena umilta'. Dalle mie parti si dice: hai tirato troppo la corda e qua' nessuno e fesso dalla serie "chi vuol essere una cavia?"
Messaggi raccomandati