marcus5 Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Salve ragazzi ho una sid 804 che in un incidente il cliente la rotta,ora mi hanno portato una ecu di un altra auto. Informandomi in giro mi hanno detto di mettere la flash e la serial prom che e sotto il connettore oppure andare direttamente in ford e riallineare il tutto,ma siccome non ho la possibilita di portare l'auto in ford e faccio la procedura sopra citata e sicuro che l'auto parte?Qualcuno di voi lo ha mai fatto? P.s. Posso montare una sid 802 invece di una 804? Vi ringrazio in anticipo
Ospite Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Salve ragazzi ho una sid 804 che in un incidente il cliente la rotta,ora mi hanno portato una ecu di un altra auto. Informandomi in giro mi hanno detto di mettere la flash e la serial prom che e sotto il connettore oppure andare direttamente in ford e riallineare il tutto,ma siccome non ho la possibilita di portare l'auto in ford e faccio la procedura sopra citata e sicuro che l'auto parte?Qualcuno di voi lo ha mai fatto? P.s. Posso montare una sid 802 invece di una 804? Vi ringrazio in anticipo già fatto su una peugeot ,vai tranquillo
marcus5 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Inviato 17 Dicembre 2009 Ciao scusa mica mi sapresti dire se posso montare una 802 anziche 804?in quanto non riesco a trovarne una.Ti ringranzio in anticipo
Ospite Inviato 18 Dicembre 2009 Inviato 18 Dicembre 2009 Ciao scusa mica mi sapresti dire se posso montare una 802 anziche 804?in quanto non riesco a trovarne una.Ti ringranzio in anticipo io ho montato una 806 al posto di una 804 e a funzionato. io personalmente mi sentirei di farlo
Fabioelettronico Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Salve, se metto la Flash + l'EEprom di una SID804 in una SID802 funziona? Saluti
Messaggi raccomandati