marioecu123 Inviato 18 Dicembre 2009 Inviato 18 Dicembre 2009 ciao ragazzi ,,si puo' eliminare la egr su questo motore sensa avere avaria?..se si potreste darmi una mano?
Ospite Guest Inviato 18 Dicembre 2009 Inviato 18 Dicembre 2009 parzializzare forse e' meglio.. a mio avviso...
marioecu123 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Inviato 19 Dicembre 2009 grazi per aver risposto..ma sai anche come si fà?...
Stilo115cv Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 Si può chiudere in toto senza avere errori...come del resto su tutte...
fixtuning Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 libra 105 posta il file da modificare che sicuramente qualcuno ti aiuterà
Ospite Guest Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 si puo chiudere senza avarie strane so che si puo' chiudere, ma a mio avviso e' meglio parzializzare, poi ogniuno la vede a modo suo.. in ogni caso fai come ti hanno sugerito, posta il file, che il miracolo arrivera'.. a natale si e' tutti un po + buoni..
Ospite Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 Ma perchè non hai postato la mappa?Magari ce la studiamo insieme...
Ospite Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 ciao io ho la tua stessa auto, ed ho preferito mettere una guarnizione con un foro più piccolo. tappandola del tutto ti da avaria. certo un ritocco da mappa sarebbe l'ideale...
Ospite Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 ciao io ho la tua stessa auto, ed ho preferito mettere una guarnizione con un foro più piccolo. tappandola del tutto ti da avaria. certo un ritocco da mappa sarebbe l'ideale... in questo modo la hai solo parzializzata e con il tempo si intasera' quel foro e poi si accende la spia,ma si puo escludere da mappa senza avaria.
Messaggi raccomandati