Ospite Inviato 16 Aprile 2007 Inviato 16 Aprile 2007 ciao a tutti...io ho acquistato circa un anno fa un KWP 2000 plus con il quale ho modificato solo qualche bmw..ora ho comprato per me una punto 1.9 jtd modello sporting dell 2003 e mi chiedevo se potevo elaborarla con il mio kwp?? se qualcuno di voi sa la procedura corretta mi puo' aiutare perch� io ho provato a leggere la centralina semplicemente girando la chiave d'accensione con il quadro acceso ma mi da' centralina non trovata... grazie infinite sin da ora.
Michael Inviato 16 Aprile 2007 Inviato 16 Aprile 2007 Se è dedl 2003 potrebbe essere anche una 1,9 mjet. In tal caso non puoi leggerla con il kwp, ma ti serve una intrefaccia edc 16.
Ospite Inviato 16 Aprile 2007 Inviato 16 Aprile 2007 no ma è sicuramente jtd perhè è la 86cv....e poi sul motore c'è scritto jtd di multijet non c'è nemmeno l'ombra.
Michael Inviato 16 Aprile 2007 Inviato 16 Aprile 2007 Embè allora se è una 86 cavalli è la jtd classica euro 3. Riprova con il kwp; fino alla fine deve leggertela. All'epoca che usavo il kwp ricordo che sia sulle bravo euro 3 che sulle punto davav qualche fastidio, ma poi se riesce ad andare in dialogo legge e scrive benissimo. Garantito, ne ho fatte tante tutte senza nessun problema. Un consiglio: se usi un pc portatile, alimentalo dalla rete e non con la sua batteria interna.
Ospite Inviato 16 Aprile 2007 Inviato 16 Aprile 2007 ho riprovato piu' volte....sia spegnendo e poi riaccendendo il quadro... mica va tolto qualche fusibile o staccato qualche filo per caso? perchè il portatile lo alimento dalla rete senza batteria proprio...cmq uso la ddl dove esce Punto 1.9jtd è quella giusta?
Cbx Inviato 16 Aprile 2007 Inviato 16 Aprile 2007 Sulla mia seconda auto (Punto JTD 80 cv,non sporting..ma cmq sempre stesso tipo) la legge benissimo con quadro acceso e basta.
Michael Inviato 16 Aprile 2007 Inviato 16 Aprile 2007 Fà una bella cosa: leggila al banco. Nel pomeriggio, se ci riesco, ti passo i documenti pdf del pin-out di quela centralina...dovrei averli messi da qualche parte.
Ospite Inviato 19 Aprile 2007 Inviato 19 Aprile 2007 come faccio a leggerla a banco??? mi insegnate gentilmente?? ve ne sarei immensamente grato...e poi posso con il kwp 2000?? grazie infinite gia da ora per l'aiuto- per cbx forse la tua non è del 2003...
Ospite Inviato 20 Aprile 2007 Inviato 20 Aprile 2007 non lo so io immagino sia diversa l centralina montata ma rischio di dire una cavolata... ma quindi come posso fare dato che michel non vuole insegnarmia la programmazione a banco??
Ospite numeridacirco Inviato 20 Aprile 2007 Inviato 20 Aprile 2007 ci sono le documentazioni sul forum!!!
Ospite Inviato 20 Aprile 2007 Inviato 20 Aprile 2007 ok grazie....ma mi doveva spedire i pin out da utilizzare...
Ospite numeridacirco Inviato 20 Aprile 2007 Inviato 20 Aprile 2007 mi dai del lei?????? hai ragione, ma sono 3 giorni che non passo da casa..... perdono!
Messaggi raccomandati