Vai al contenuto

PUNTO 1.9 JTD sporting

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...io ho acquistato circa un anno fa un KWP 2000 plus con il quale ho modificato solo qualche bmw..ora ho comprato per me una punto 1.9 jtd modello sporting dell 2003 e mi chiedevo se potevo elaborarla con il mio kwp?? se qualcuno di voi sa la procedura corretta mi puo' aiutare perch� io ho provato a leggere la centralina semplicemente girando la chiave d'accensione con il quadro acceso ma mi da' centralina non trovata... grazie infinite sin da ora.

Inviato

no ma è sicuramente jtd perhè è la 86cv....e poi sul motore c'è scritto jtd di multijet non c'è nemmeno l'ombra.

Inviato

Embè allora se è una 86 cavalli è la jtd classica euro 3. Riprova con il kwp; fino alla fine deve leggertela. All'epoca che usavo il kwp ricordo che sia sulle bravo euro 3 che sulle punto davav qualche fastidio, ma poi se riesce ad andare in dialogo legge e scrive benissimo. Garantito, ne ho fatte tante tutte senza nessun problema. Un consiglio: se usi un pc portatile, alimentalo dalla rete e non con la sua batteria interna.

Inviato

ho riprovato piu' volte....sia spegnendo e poi riaccendendo il quadro... mica va tolto qualche fusibile o staccato qualche filo per caso? perchè il portatile lo alimento dalla rete senza batteria proprio...cmq uso la ddl dove esce Punto 1.9jtd è quella giusta?

Inviato

Sulla mia seconda auto (Punto JTD 80 cv,non sporting..ma cmq sempre stesso tipo) la legge benissimo con quadro acceso e basta.

Inviato

Fà una bella cosa: leggila al banco. Nel pomeriggio, se ci riesco, ti passo i documenti pdf del pin-out di quela centralina...dovrei averli messi da qualche parte.

Inviato

come faccio a leggerla a banco??? mi insegnate gentilmente?? ve ne sarei immensamente grato...e poi posso con il kwp 2000?? grazie infinite gia da ora per l'aiuto- per cbx forse la tua non è del 2003...

Inviato

non lo so io immagino sia diversa l centralina montata ma rischio di dire una cavolata... ma quindi come posso fare dato che michel non vuole insegnarmia la programmazione a banco?? :shock::shock::shock:

Ospite numeridacirco
Inviato

ci sono le documentazioni sul forum!!!

Inviato

ok grazie....ma mi doveva spedire i pin out da utilizzare...

Ospite numeridacirco
Inviato

mi dai del lei?????? hai ragione, ma sono 3 giorni che non passo da casa..... perdono!