hi tech service Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 ho provato a leggere un sid 803a con bdm 1251 e non andava e mi sono accorto che c' era il flat al contrario invertito il connettore sono riuscito a leggerla ma la macchina non è piu partita secondo voi ho fatto fuori il micro?
djbiugi Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao posta l'intero backup in BDM ke vediamo la situazione di solito non si brucia anche se inverti il flat xkè l'alimentazione provieme dal pinout,non come le bosch edc16 che le alimenti a 12V direttamente da BDM
hi tech service Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Inviato 22 Dicembre 2009 questo è quello che ho letto. infatti su linea can da diagnosi comunica tutto sia il live data che gli errori. Ciao posta l'intero backup in BDM ke vediamo la situazione di solito non si brucia anche se inverti il flat xkè l'alimentazione provieme dal pinout,non come le bosch edc16 che le alimenti a 12V direttamente da BDMfurgone.mod
djbiugi Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 Ma vuoi dirmike hai letto solo la flash? io intendevo il backup completo micro/flash/e2p.... adesso guardo la flash x il momento
djbiugi Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 PS : ma scusa,allora questo TUO post ke significa???? http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... highlight=
hi tech service Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Inviato 25 Dicembre 2009 purtroppo il mezzo è fermo da due mesi e ha appena un anno di vita non so più che fare adesso ho trovato un' altra centralina provo a buttarci dentro e2prom e flash dell' originale poi vedo se ripartre. PS : ma scusa,allora questo TUO post ke significa???? http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... highlight=
hi tech service Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Inviato 28 Dicembre 2009 tutto ok per fortuna è finita bene purtroppo il mezzo è fermo da due mesi e ha appena un anno di vita non so più che fare adesso ho trovato un' altra centralina provo a buttarci dentro e2prom e flash dell' originale poi vedo se ripartre.
domy99 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 ciao ragazzi,scusate so che questo è un post vecchio ma ho un problema simile..dovevo rimapp e defappare una volvo c30 2.0hdi 136cv con siemens sid803A,decido di comprare la dima quella in prexi glass ma con adattatore tra gallo e dima non mi ha funzionato,dopo tantissime prove saldo lo schedino che mi hanno dato con il galletto v54 ed ecco che mi parte la lettura,mi accorgo però che aveva letto la flash e l'eprom ma mancava la micro...va be sono andato avanti ho rimappato e scritto la mappa!monto la ecu sull'auto e avvio la diagnosi, la vado a provare e improvvisamente l'auto si spegne!come se si stacca di botto la corrente e ritorna subito,in diagnosi mi esce errore unità di controllo motore.pensavo fosse la mappa quella che avevo modificata io e decido di rimettere ORI ma il risultato è uguale... cosa può essere? aiutoo vi ringrazioo
Messaggi raccomandati