Stilo115cv Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao a tutti, se è possibile avrei bisogno di un file ori e della scodifica per una IAW 5SF3 M2 Hw 300 sw marelli : 0909F43 Qualcuno può aiutarmi e spiegarmi che devo fare? Grazie
Stilo115cv Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Inviato 23 Dicembre 2009 No è a 1.4 aspirata, un mio amico ha scritto un altro sw con mpps e ora la car non parte, oggi ho messo in boot ed ho letto, ricostruito come da manuale il suo file ori, sovrapponendo e individuando da dove è stato scritto il file, incollato il file ori della ecu, scritta in boot mode, ma non ne vuole sapere. Ora, addirittura, il code resta acceso e la pompa ticchetta... Prima almeno si spegneva il code... Vorrei capire se il code è insito nella flash o se ha un e2prom separata, inoltre avere il file ori corretto... Non posso andare per tentativi perchè la car è a Milano, oggi ho fatto 300 km inutilmente...
Ospite Guest Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 il tuo problema sta nella flasch, il code e' scritto nella 2eprom.. ripristina il file orig, e risolvi il tutto..
Stilo115cv Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Inviato 24 Dicembre 2009 questo è il file da scrivere in seriale, quello del micro è 512 kb. Ormai non mi interessa più, ha comprato una ecu nuova ed ha mandato via il cliente. Per Liguori, come info, il code in quelle ecu è nella flash insieme alla gestione motore, la e2prom non c'è. 1
Ospite Guest Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 ne 6 sicuro, o presumi ? come micro non monta un st ?
Stilo115cv Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Inviato 27 Dicembre 2009 Ne sono sicurissimo Monta un st, ho letto il file dalla ecu nuova e l'ho scritto su quella bloccata La car è ripartita, poi dall'ori letto in boot, ho tagliato il file per farlo da 448 kb, e l'ho mappata via seriale col kess. Tutto perfetto.
Ospite Guest Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 scusa, potresti postare il file vergine, e poi xrche' l'hai dovuto tagliare, e con quale hw hai letto in boot mode ? ne ai tirati fuori di cv ?
piscinarasx1514 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Ciao a tutti, se è possibile avrei bisogno del file per scodifica per una IAW5sf9a2 puntoevo 1.4 benz.qualcuno puo' aiutarmi grazie saluti.
Messaggi raccomandati