djbiugi Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao raga facciamo un sondaggio di chi ha bottato l'auto o il furgone con questo tempaccio? Io in primis ho bottato il mio golf....o meglio,mi sn venuti addosso e x fortuna ho il 100% della ragione e l'assicurazione dell'altro tizio risarcisce tutto ovviamente sono andato dal miglior carrozziere della zona a farla riparare...o meglio,entrambi..anke chi ha provocato l'incidente Paraurti,parafango da cambiare e cofano da riverniciare....e pure faro allo xeno originale VW da cambiare...800 banane solo quello Lui con la C3 ha fatto fuori 2 portiere anteriore e posteriore e sottoscocca sotto a chi tocca!
Ospite Guest Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 mega inculatona, mi e' entrato da dietro, e mi e' uscito davanti, io con la smart lui con ford fiesta, la smart e' + corta , e io 10 giorni di collare.. non x il tempo, ma x il traffico..
djbiugi Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Inviato 23 Dicembre 2009 e io 10 giorni di collare.. non x il tempo, ma x il traffico.. ah cavolo,mi dispiace zio billy..ne hai accusato tanto del colpo? cioè nel senso,te l'hanno messo per precauzione o ti fa veramente un po' male?
Sayan V Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 Un SUV mi ha tamponato mentre mi fermavo per dare precedenza, i miei riflessi mi hanno fatto mollare i freni ed accellerare (l'istinto dice di assecondare l'inerzia dell'urto) in totale la smartina non si è fatta nulla se non piegarsi il supporto del posteriore/paraurti che è tornato dritto con la mano ... in totale nemmeno un graffio ... il tizio col suv avendo torto si è portato i sui danni a casa e niente assicurazione ...
Ospite Guest Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 ah cavolo,mi dispiace zio billy..ne hai accusato tanto del colpo? cioè nel senso,te l'hanno messo per precauzione o ti fa veramente un po' male? mi fa male veramente e non poco, quello stronzo non ha neanche frenato, altrimenti assecondavo pure io il colpo.. l'alcol fa brutti scherzi raga !!
Tony Evo Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 Io ho incidentato 2 giorni fa la mia 147...purtroppo ho torto..lui ha inchiodato e io ho ritardato di una frazione di secondo il freno..vabbè
Ospite Pierre R&D Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 ho capottato una feroza in un bosco e un trattore mi e venuto addosso mentre stavo uscendo dall auto...ihih per fortuna nulla di rotto solo spavento...
Tony Evo Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 ho capottato una feroza in un bosco e un trattore mi e venuto addosso mentre stavo uscendo dall auto...ihih per fortuna nulla di rotto solo spavento... E madonna che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati