NITROX91 Inviato 25 Dicembre 2009 Inviato 25 Dicembre 2009 salve, vorrei sapere come eliminare sul computer di bordo la scritta (manutenzione scaduta -- giorni!), si puo' fare con i pulsantini o serve un programma, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi fanno sapere
Ospite rialelettronic Inviato 25 Dicembre 2009 Inviato 25 Dicembre 2009 marca, modello, anno, cilindrata, tipo cruscotto o a Natale ti hanno regalato la sfera di cristallo
NITROX91 Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Inviato 25 Dicembre 2009 MERCEDES VIANO 2004 2.2 150CV, ti allego la foto del quadro, aspetto notizie grazie ( magari mi regalavano la sfera di cristallo!!
Ospite rialelettronic Inviato 25 Dicembre 2009 Inviato 25 Dicembre 2009 chiave in posizione intermedia ,tasto freccia (a sx ) fino a visualizzare manutenzione A o B scaduto da , premi e tieni premuto pulsante azzeramento a sx fino a menu manutenzione , poi con i tasti a dx + o - conferma , seleziona sistema inferiore , specifica dell'olio e conferma con i tasti + o - , manutenzione confermata . ciao . fammi sapere se ho sbagliato.
Messaggi raccomandati