bkjbig Inviato 25 Dicembre 2009 Inviato 25 Dicembre 2009 Buonasera a tutti del forum Volevo un Parere su questa mappa fatta da me e 'la prima che faccio e mi sono Basato su percentuali ricavate da Un'altra mappa! mi potete dare una mano? Giusto per capirci qualcosa! se posso Intraprendere questo genere di hobby!! grazie a chi mi risponde! invio file originale e mod tdi1400 polo2002.rar
fixtuning Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 Ciao, sistema l'iniezione, i limit coppia abbassali un pò parti da giri più alti(e rimetti ori magari fini a 1800 g), il turbo potrebbe andare come incremento hai dato 0.1 bar . la mappa tempo overbost mettila ori . ciao
bkjbig Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Inviato 26 Dicembre 2009 Ciao grazie per la risposta e Buon santo Stefano!! mi puoi chiarire un po' le idee? cosa intendi x sistema l'iniezione? devo abbassare la percentuale?come hai fatto ha stabilire che il turbo e' di 0.1bar? i limitatori di coppia come faccio a metterli a 1800giri? abbi pazienza!! ma se non avessi il driver per ecm2001 dove ti indica le modifiche non saprei propio dove andare ad agire!!! grazie di nuovo!!!!!
fixtuning Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 l'iniezione intendo di gestire i carichi e magari qualcosina in piu', sul turbo hai dato 100 punti che sono circa 0.1 bar (quindi hai dato 0.1 bar in più), limitatori di coppia lascia ori i primi 3 breakpoint originali per ogni singola mappa e aumenta del tipo 10 15 20 25% (sono 2 cruve) ok ciao
bkjbig Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Inviato 26 Dicembre 2009 l'iniezione intendo di gestire i carichi e magari qualcosina in piu', sul turbo hai dato 100 punti che sono circa 0.1 bar (quindi hai dato 0.1 bar in più), limitatori di coppia lascia ori i primi 3 breakpoint originali per ogni singola mappa e aumenta del tipo 10 15 20 25% (sono 2 cruve) ok ciao ciao guarda un po' ora..... cosi' va meglio?..........ma che vuol dire breakpoint? ma un esempio? si puo' avere? grazie di nuovo!!polo tdi14.887.rar
Messaggi raccomandati