Vai al contenuto

Smart..idee prima di caricarla?

Messaggi raccomandati

Inviato

confermo confermo :wink:

Ridi ridi ... giusto ieri sera un mio amico sentendo la spinta della mia smart mi ha chiesto se conoscevo qualcuno nei dintorni ( Vigevano) dove "cambiare la centralina" ... la mia risposta è stata molto esaustiva e puoi indovinare cosa gli ho detto sui presunti preparatori vigevanesi 8)

stamattina era a Melegnano 8):lol:

Inviato

Ridi ridi ... giusto ieri sera un mio amico sentendo la spinta della mia smart mi ha chiesto se conoscevo qualcuno nei dintorni ( Vigevano) dove "cambiare la centralina" ... la mia risposta è stata molto esaustiva e puoi indovinare cosa gli ho detto sui presunti preparatori vigevanesi 8)

stamattina era a Melegnano 8)8)

forse ancora non ai capito , a me quello che dici non mi tocca minimante, visto la mappa che ti sei fatto, non sai manco quello che tocchi, figurati se il tuo giudizio mi puo interessare, poi la gente con i propi soldi va dove vuole , ma tu che lavoro fai ? non che mi interessi , ma giusto per capire chi da i giudizzi in che campo lavorativo sta.

P.S.

perche a melegnano , visto che tu sei cosi bravo potevi farla tu :lol:

giusto per conoscienza approfondita , tu usi tutti i soft e serial ufficiali ?

Inviato

Ma quante volte lo devo scrivere che io non sono preparatore, non faccio mappe a nessuno, e l'unica auto che mi diletto è solo la mia smart e di mappe ne capisco pochissimo.

Il mio amico lo indirizzato nell'unico umile vero preparatore (auto da pista) che conosco e che è anche appassionato di smart, ha fatto la mia con ottimo lavoro e poi io ci sto smanettando a mio rischio e pericolo giusto per sola curiosità personale.

Il software è per me come il pane per un fornaio . . .

Inviato
Ma quante volte lo devo scrivere che io non sono preparatore, non faccio mappe a nessuno, e l'unica auto che mi diletto è solo la mia smart e di mappe ne capisco pochissimo.

Il mio amico lo indirizzato nell'unico umile vero preparatore (auto da pista) che conosco e che è anche appassionato di smart, ha fatto la mia con ottimo lavoro e poi io ci sto smanettando a mio rischio e pericolo giusto per sola curiosità personale.

menomale che lo stai dicendo tu che non sei un preparatore , quindi come ti permetti di dare giudizzi su cose e persone che non conosci, molto sicuramente non sai neanche come funziona un motore, non sai usare una diagnosi, solo perche sai usare un pc , un seriale colone con soft clone pretendi di dare sentenze, appoggia i piedi perterra santone , se vuoi fare pubblicitò al tuo "amico unico vero umile preparatore ( auto da pista ) poi mi spieghi perche chi fa auto da pista è più bravo di chi non le fa) forse non sai che le ecu racing sono più facili delle stradali , fai pure pubblicitò a me non importa, ma non usare pretesti su altre persone per dare apprezzamenti che non sei in grado di valutare, se questo è il tuo quoziente intellettivo, auguri :wink: !!!!!! esponi i lavori che fa il tuo vero preparatore, cosi valutano cotanta bravura, sia in pista che sulle stradali :wink:

Inviato
okkio che ci seguono i bastardi

Visto che adesso faccio parte anch'io di quel forum mi sento offeso direttamente, direi che sarebbe gradito ritirare le offese visto che io non ho detto parolacce a nessuno, ma credo che l'educazione non faccia parte del tuo modo di vivere e che tu faccia fatica persino a stare in mezzo alla gente.

Inviato

menomale che lo stai dicendo tu che non sei un preparatore , quindi come ti permetti di dare giudizzi su cose e persone che non conosci, molto sicuramente non sai neanche come funziona un motore, non sai usare una diagnosi, solo perche sai usare un pc , un seriale colone con soft clone pretendi di dare sentenze, appoggia i piedi perterra santone , se vuoi fare pubblicitò al tuo "amico unico vero umile preparatore ( auto da pista ) poi mi spieghi perche chi fa auto da pista è più bravo di chi non le fa) forse non sai che le ecu racing sono più facili delle stradali , fai pure pubblicitò a me non importa, ma non usare pretesti su altre persone per dare apprezzamenti che non sei in grado di valutare, se questo è il tuo quoziente intellettivo, auguri :wink: !!!!!! esponi i lavori che fa il tuo vero preparatore, cosi valutano cotanta bravura, sia in pista che sulle stradali :wink

Inviato

Visto che adesso faccio parte anch'io di quel forum mi sento offeso direttamente, direi che sarebbe gradito ritirare le offese visto che io non ho detto parolacce a nessuno, ma credo che l'educazione non faccia parte del tuo modo di vivere e che tu faccia fatica persino a stare in mezzo alla gente.

Hai visto che alla fine hai trovato il forum adatto alle tue conoscienze???

domanda lecita e già rivolta....SE PENSI CHE QUESTO FORUM FACCIA SCHIFO E COME DICI TE(E NON FACCIO FATICA A CREDERLO) DI SOFT. E HW NON NE CAPISCI NULLA MA TI SEI ISCRITTO SOLO X CAPIRE UN Pò DI PIU' SULLE ECU,IL SUO FUNZIONAMENTO E LE CURVE DA MOD,CONTINUI A SCRIVERE LE TUE ERESIE QUA'???

Inviato

frantik3 deve fare le scuse a te?sei tu che devi iniziare a fare una serie di scuse a questo forum che uso come cavia,se ti trovi bene nel forum di ross che e' tanto disponibile chiedi a lui delucidazioni in merito alla tua mappa e non stare qui a rompere.

Inviato

Io non ho dato del bastardo a nessuno a differenza di altri.

La prova sul limitatore lo fatta di persona sulla mia smart e mi ha dato ragione dei risultati, il presunto limitatore rail che non doveva essere un limitatore di velocità, riscritto a 80 km/h limita la velocità della mia smart a 80 km/h precisi .

Voi prima del darmi molti epiteti, le avete fatte le prove? O vi diverte solo ad offendere le persone?

Bob lo considero sempre un bravo preparatore e sicuramente avrà a suoi buoni motivi per dire il contrario, spero di ricevere un suo riscontro in merito.

Inviato

La prova sul limitatore lo fatta di persona sulla mia smart e mi ha dato ragione dei risultati, il presunto limitatore rail che non doveva essere un limitatore di velocità, riscritto a 80 km/h limita la velocità della mia smart a 80 km/h precisi .

Voi prima del darmi molti epiteti, le avete fatte le prove? O vi diverte solo ad offendere le persone?

Bob lo considero sempre un bravo preparatore e sicuramente avrà a suoi buoni motivi per dire il contrario, spero di ricevere un suo riscontro in merito.

ma quale riscontro,ti ha gia detto come la pensa e per lui qual'e' il limitatore quindi non c'e' piu niente da discutere anche perche ha gia detto che le cose non le divulga qua ai 4 venti.

Inviato

la spiegazione è semplice e logica, ti riporto un semplicissimo esempio:a rigurdo prendo la pressione rail, tutti credono di alzarla dalla classica mappa, per alzarla intendo la max pressione, ma se non alzi anche i controlli la stessa al max valore impostato dai controlli no va, però al contrario se l'abbassi certamente si abbassa, questo per dire che la prova che avete fatto è certamente veritiera, abbassando funziona ma alzandola non si sa!!! comunque dato che mi ritengo un professionista o scoperto perche tutti stiamo nella ragione, sono andato a rileggermi ed a controllare i miei lavori svolti anni fa su questa ecu ed o scoperto con mio stupore che da un dato numero si soft in poi è stata cambiata la gestione dello speedlimit, infatti anche altri utenti che parlavano di 1 byte da spostare , stanno nella ragione anche loro, da cio deduco che ad oggi da me conosciuti ci sono 3 se non più gestioni di speedlimit. Detto ciò non ritengo ne civile ne corretto le vostre allusione e i vostri pregiudizzi sui GURU come voi li chiamate, chi lavora puo sbagliare, chi da consigli puo sbagliare, ma l'importante è capire senza peccare di presunzione come fate voi nei confronti altrui, o no

P.S.

aspetto sempre il nome del prepartore :?

speedlimit smart cdi.rar

Inviato
e bravo Bob, questo si che si chiama sapersi comportare e confrontare! :?

@77grande: di mestiere fai l avvocato????

forse si,perche hai bisogno di una consulenza?

se hai bisogno fammi sapere.

Inviato

forse si,perche hai bisogno di una consulenza?

se hai bisogno fammi sapere.

ma forse o si? non ne sembri tanto convinto!

cmq se ne avrò bisogno ti farò sapere...