massimi Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 Salve! Qualcuno e riuscito a fare andare il cmd seriale con w7? Il software sembra che va, però l'interfaccia non riesco a farla riconoscere. Grazie max.
djbiugi Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 il problema è col 64bit....i normali software sn scritti a 32bit,quindi windows deve emularlo...e si vede ke rompe i coco' per fare questi lavori lasciare terdere i 64bit onde evitare problemi
massimi Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Inviato 26 Dicembre 2009 In dual boot, posso caricare un sistema a 32 bit con 4 Gb di ram!? Gira?
djbiugi Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 Si si...te ne vede 3,25gb...a volte anke qualcosa in meno..xo' non piu di 3,25...a meno ke non metti Vista Sp1 o Sp2 con l'Xp ho provato a mettere il PAE (Physical Address Extension) ma niente da fare con il Win7 invece ce l'ho fatta...xkè al momento il 32bit ha lo stesso problema dell'XP,a meno ke non lo si modifica con qualche barbatrucco
massimi Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Inviato 27 Dicembre 2009 Penso che farò un dual boot con xp! Sai se la versione oem di xp si può spostare dal vecchio pc al nuovo!?
maxsek Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 scusate ma qualcuno di voi hai il generatore di codici per il software del seriale 12.55.....ho cambiato pc e anche se lo uso raramente nn mi dispiacerebbe tenerlo funzionante....grazie...
Messaggi raccomandati