Ospite toropazzo Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 ciao raga oggi ho provato a leggere una ecu opel corsa 1300 cdti 90 con gallo. In lettura dati mi sono accorto che ha perso un po di tempo. poi ho tentato di fare la lettura eprom e mi compare una dicitura che impiega 30 minuti per effettuare la lettura . non ho contunuato perche in dubbio , ed e la prima volta che mi succede. qualcuno mi puo dare un aiuto ? grazie a tutti
Ospite Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 per fare quella ecu solo bdm e' una mjet+ non è necessario "solo" il BDM,la si può fare da presa diagnosi partendo dal file originale dopo aver fatto il riconoscimento del sw installato!
Ospite Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 non è necessario "solo" il BDM,la si può fare da presa diagnosi partendo dal file originale dopo aver fatto il riconoscimento del sw installato! in pratica si fa dati ecu,una vota che hai il n° sw e n° hw si cerca il file originale si mappa e si scarica via presa obd ma penso solo con interfaccia ufficiale niente gallo clone.
fabioleo Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 CARMAGEDDON lo so che si puo' fare anche da seriale, ma con hw ufficiali.....lui ha detto con il galletto e penso sia clone
Ospite Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 per quanto ne so si può fare anche con diversi cloni e non solo con ufficiali
Ospite Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 per quanto ne so si può fare anche con diversi cloni e non solo con ufficiali potresti dire quali cloni sarebbero in grado di farlo?
Ospite Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 aguzza vista e orecchie e li trovi da solo,io non ho nessuna intenzione di parlare/pubblicizzare strumenti non ufficiali.
Ospite toropazzo Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 e allora a quanto ho capito con galletto clone non posso fare un zz qualuco mi potrebbe consigliare, ho intensione di comprare kess2 ori prima di prendere altri pacchi e' un ottimo hw come dicono? quando faccio la lettura dati non mi da codici di riconoscimento e normale? grazie ragazzi buon anno a tutti
Ospite Inviato 29 Dicembre 2009 Inviato 29 Dicembre 2009 io ho il kess2 e mi trovo molto bene quoto anchio ho anche il kess2 e mi trovo bene
Messaggi raccomandati