Gianpy80 Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 Ciao ragazzi, ho un galletto clone e parecchie auto sono riuscito a mapparle solo che per alcune non ci sono i driver. Mi spiego meglio, ho provato a leggere una golf IV 1.6 8 valvole, ma nell'indice delle auto per marca e modello non c'é, stessa cosa per una saxo VTS 1.6 8 valvole. Dove trovo i driver per leggere queste centraline?
Ospite karletto66 Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 Da nessuna parte magari... Non tutte le car si fanno con Galletto, per molte devi dissaldara o usare altri sistemi...
Gianpy80 Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Inviato 28 Dicembre 2009 ah ecco, e come posso fare per le macchine che ho scritto sopra? Mi fa strano perché sia per la golf che per la saxo ci sono solo i driver per le 16V...
Gianpy80 Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Inviato 3 Gennaio 2010 ah ok capito. Qual'é il programmatore di eprom con rapporto qualità/prezzo più conveniente ad oggi? Scusate tutte queste domande ma mi sono addentrato da poco nel mondo delle rimappature.
autobolognese Inviato 3 Gennaio 2010 Inviato 3 Gennaio 2010 il migliore è l'upa per che in futuro lo puoi utilizare anche per le scodifiche e i tacho.
Ospite numeridacirco Inviato 3 Gennaio 2010 Inviato 3 Gennaio 2010 il migliore è l'upa per che in futuro lo puoi utilizare anche per le scodifiche e i tacho. da quando con l'upa fai le eprom in questione?
autobolognese Inviato 3 Gennaio 2010 Inviato 3 Gennaio 2010 con l'upa è vero non le fai, mi sono sbaiato comunque penso che il top la dovrebbe fare.
Messaggi raccomandati