Ospite Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 ciao un addio a questo forum formato da gente, la gran maggioranza alle prime armi, la seconda parte agli illuminati senza niente importante da dire, la terza parte alla gente che chiede soldi perché sicuramente non ne fá nelle proprie offficine e quindi deve chiederli nei forum facendosi gli importanti senza sapere che saranno sempre inutili, la quarta la piú importante un grazie grandissimo a tutti i miei amici che loro lo sanno e saranno sempre sul mio messenger e sul mio telefono per qualsiasi cosa abbiano bisogno ( senza nessuna richiesta economica come hanno fatto PERSONE di quí ), grazie ancora a tutti
Sayan V Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 Molto dispiaciuto per te e per il forum da uno che non fa parte in nessuno dei tuoi 4 gruppi: non uso messenger; non sono un guru; non chiedo soldi; non sono un principiante visto che non voglio diventare esperto.
Ospite Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 anche per questo lo dico hahahahahah non te la prendere hahahah
fabioleo Inviato 28 Dicembre 2009 Inviato 28 Dicembre 2009 mi spiace che vai via......se ti serve qualsiasi cosa chiama quando vuoi i miei contatti ce l'hai
GEZAME Inviato 29 Dicembre 2009 Inviato 29 Dicembre 2009 Ciao amico A me sa dove trovarme.... Saluti.
Sayan V Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 Comunque hai fatto bene ad andartene da questo forum
Messaggi raccomandati