Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei sapere il nome delle memorie da riprogrammare per un mercedes viano 2.2 150cv anno 2005, se non sbaglio devono essere 3 quadro, centralina, modulo chiave?? con che sw mi consigliate di farlo??e il nome 95080 o mi sbaglio??

aspetto consigli

grazie

Inviato
ciao a tutti vorrei sapere il nome delle memorie da riprogrammare per un mercedes viano 2.2 150cv anno 2005, se non sbaglio devono essere 3 quadro, centralina, modulo chiave?? con che sw mi consigliate di farlo??e il nome 95080 o mi sbaglio??

aspetto consigli

grazie

95080 per il quadro. Per il modulo chive ci dovrebbe essere un HC908.

Per la centralina non saprei, non l'ho mai fatta cmq.

Inviato
che sw mi consigli?? che tipo di centralina monta?? ringrazio per chi mi ha risposto

Se non hai un atrezzatura dedicata, ti servira un programmatore e dissaldare... UPA ad esempio.

Mi pare monti una centralina EDC16. Cmq ripeto, non ho mai avuto la necessita di fare la centralina, per me basta quadro e modulo chiave.

Inviato

Ciao alfy, ti ringrazio per avermi aiutato, per quadro e modulo chiave ho capito, posso sapere perche' dici non è necessario fare la centralina, sbaglio o i dati vanno aggiornato anche li'?? comunque corregimi se sbaglio, le EDC16, non le montano alcune vw e audi?? io ho un software e cavo che tramite presa obd mi fa' le centraline edc16 e edc15 (che di solito si usa sulle vw, parlo di un vagdash!), quindi posso fare anche questa auto mercedes??

aspetto tue notizie

grazie

Inviato
Ciao alfy, ti ringrazio per avermi aiutato, per quadro e modulo chiave ho capito, posso sapere perche' dici non è necessario fare la centralina, sbaglio o i dati vanno aggiornato anche li'?? comunque corregimi se sbaglio, le EDC16, non le montano alcune vw e audi?? io ho un software e cavo che tramite presa obd mi fa' le centraline edc16 e edc15 (che di solito si usa sulle vw, parlo di un vagdash!), quindi posso fare anche questa auto mercedes??

aspetto tue notizie

grazie

Lo dico, perche non tutte le marche registrano i km in centralina. Io I km in centralina li ho riscontrati ne gruppo VAG e FIAT, per il resto non ne ho avuto mai busogno per ora...

Le EDC16 le montano + o - tutti i machi, ma a legerle e scrivere non sono tutti uguali, quindi il tuo VAGDASH non potra leggere su altri che non sul gruppo VAG.

Tu fa solo quadro e modulo chiave, vedrai che bastera.