teoturo Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 Allora, dato che sarebbe la prima che modifico e che il cliente vorrebbe spingersi oltre la modifica alla ecu motore che già abbiamo fatto alla sua auto 2.5tdi, vorrei avere indicazioni da chi ha già modificato centraline di gestione tiptronic. So che aprendola troverò una 29f200/29f400 come sulle centraline motore, da dissaldare. Ma una volta letta - esistono driver per individuare la gestione dei limitatori di coppia del cambio? - esiste un correttore del checksum anche per questo genere di modifiche?
Ospite rialelettronic Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 ....ma non hai altri ricci da andare ad accarezzare
bobracing Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 Allora, dato che sarebbe la prima che modifico e che il cliente vorrebbe spingersi oltre la modifica alla ecu motore che già abbiamo fatto alla sua auto 2.5tdi, vorrei avere indicazioni da chi ha già modificato centraline di gestione tiptronic. So che aprendola troverò una 29f200/29f400 come sulle centraline motore, da dissaldare. Ma una volta letta - esistono driver per individuare la gestione dei limitatori di coppia del cambio? - esiste un correttore del checksum anche per questo genere di modifiche? se esistono driver non lo so, sono certo che non cè CKS
Ospite rialelettronic Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 per il chsum puoi provare tu stesso apri l' immagine in 2d con ecm guardi com' e' e provi a mod qualcosa prendi una eprom nuova la scrivi con il mod di cui prima e vedi cosa succede (farti male per farti male ) se la smonti e la leggi postala potrebbe essere interessante
Ospite P T motorsport Inviato 31 Dicembre 2009 Inviato 31 Dicembre 2009 si modifica in 2 punti solamente,non ha bisogno di correzione cks
teoturo Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Inviato 31 Dicembre 2009 per il chsum puoi provare tu stesso apri l' immagine in 2d con ecm guardi com' e' e provi a mod qualcosa prendi una eprom nuova la scrivi con il mod di cui prima e vedi cosa succede (farti male per farti male ) se la smonti e la leggi postala potrebbe essere interessante Mi tocca zoccolarla però... di certo non mi metto a saldare e dissaldare 10volte Sicuri che non ci sia checksum?
teoturo Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Inviato 31 Dicembre 2009 si modifica in 2 punti solamente,non ha bisogno di correzione cks Interessante... puoi dirmi qualcosa di più? Purtroppo non ho mai effettuato questa modifica quindi saresti gentilissimo
teoturo Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Inviato 31 Dicembre 2009 chesh Che lingua è? Intendi cash? Come denaro?
Ospite rialelettronic Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 ho scritto in fonetico ed hai capito esattamene ma non a me, non ci penso neanche
Messaggi raccomandati