Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite rialelettronic
Inviato

e kid secondo te cosa ha fatto ???

• 1 anno dopo...
Inviato

intanto premetto un grande grazie a KID per aver fornito l'esempio, finalmente ho trovato ciò che cercavo

domando, questa modifica causerebbe l'accensione della spia avaria ?

Inviato

intanto premetto un grande grazie a KID per aver fornito l'esempio, finalmente ho trovato ciò che cercavo

domando, questa modifica causerebbe l'accensione della spia avaria ?

...se' intendi quella relativa all'egr ...NO !

Inviato

ok perfetto

ho controllato anche con la diagnosi ............... EGR apertura 2% (quindi praticamente chiusa) in ogni condizione..... ottimo.

La mod è applicabile anche sulla versione minore 70/75cv ???

Inviato

ok perfetto

ho controllato anche con la diagnosi ............... EGR apertura 2% (quindi praticamente chiusa) in ogni condizione..... ottimo.

La mod è applicabile anche sulla versione minore 70/75cv ???

E mo' vuoi sapere troppo... :mrgreen:

prova ....e controlla con diagnosi :D

Inviato

mah.... se sai gia che non funziona, perchè mi vuoi far perdere un pomeriggio intero?

...la mia e' stata una risposta spitirosa ...pensavo l'avessi capito ...evidentemente no....

se' guardi bene alla tua domanda sulla spia avaria mi pare di averti risposto..quindi la mia intenzione e' tutt'altro che farti perdere del tempo ....detto questo con auto a disposizione (70-75 cv)per fare quella prova non ci avresti perso un'intero pomeriggio e nello stesso tempo avresti aumentato il tuo bagaglio di esperienza...

• Like 1
  • 5 settimane dopo...
Ospite DiegoMar
Inviato

Potete postare l'andamento caratteristico della curva egr nella mappatura? Grazie mille

• 5 anni dopo...